Stanno comprando Dybala, la Roma ha già trovato il sostituto

E’ un momento chiave per il futuro di Paulo Dybala e per il progetto della Roma che è partito con Daniele De Rossi da mesi e ora sta facendo passi avanti.

La situazione è già definita, perché il calciatore è pronto ad una nuova avventura e non vede l’ora che inizi la stagione. Intanto, tantissime offerte sono giunte a Dybala in questi mesi e ora può esserci un cambio di programma davvero inaspettato.

In molti hanno immaginato che l’arrivo di Soule potesse portare via l’esperto calciatore argentino dalla Roma, vista anche una clausola rescissoria bassa di 12 milioni di euro. Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano proprio in questo senso e attenzione a ciò che può accadere.

Cessione Roma per Dybala due grandi offerte
Cessione Roma per Dybala due grandi offerte (Ansa Foto) – Controcalcio

Paulo Dybala è stato a lungo un sogno di tantissimi club, soprattutto quando ha lasciato la Juventus a zero e ha scelto la Roma con cui ha ottenuto grandi risultati in questi anni anche a livello personale facendo tornare in hype il suo nome.

Calciomercato Roma: maxi offerte per Dybala

Il nome dell’argentino ora torna ad essere oggetto di desiderio di diversi club e in particolare su di lui ci sono squadre dell’Arabia Saudita che ci pensano e provano a convincerlo da diverso tempo. Attenzione a quelle che possono essere ora le offerte per Dybala.

Paulo Dybala via dalla Roma, la scelta
Paulo Dybala via dalla Roma, la scelta – ControCalcio (La Presse)

Secondo i colleghi di SportMediaset sono tornati a farsi vivi alcuni club che puntano al colpo Paulo Dybala e lo tentato in queste ultime settimane di mercato estivo.

Ci sono aggiornamenti visto che ora dall’Arabia Saudita si è fatto vivo di nuovo l’interesse da parte dell’Al-Ahli e l’Al-Ittihad che stanno provando a portare la Joya nella Saudi Pro League. C’è da capire però se allo stesso tempo il giocatore gradirà queste offerte.

Secondo le ultime notizie ci sarebbero questi club disposti a comprare Dybala in Arabia Saudita con un’offerta da 15 milioni l’anno di stipendio al giocatore e 12 milioni alla Roma (la clausola rescissoria). La svolta può arrivare da un momento all’altro.

Tutto dipende dalla volontà del giocatore che però al momento ha solo l’inizio della stagione con la Roma in mente e sembra tutto difficile. Intanto, resta vivo l’interesse per Chiesa da parte dei giallorossi che se dovessero vedere partire a sorpresa Dybala allora punterebbero tutto sull’esterno della Juventus che già hanno provato a prendere a inizio mercato estivo.

Gestione cookie