La svolta sembra essere arrivata proprio in queste ore perché c’è la conferma che vede il trasferimento dell’attaccante nella sua nuova squadra.
Un colpo che si può sbloccare da un momento all’altro perché si parla di quello che sarà il trasferimento dell’attaccante del Sassuolo in una nuova squadra. Dopo la retrocessione è impensabile che resti ancora con l’attuale club.
Decisiva ora sarà anche la volontà del calciatore pronto a lasciare tutto portando l’offerta giusta al Sassuolo che lo lascerà andare senza troppe opposizioni. Perché adesso tutti si aspettano che arrivi il via libera per il trasferimento dell’attaccante.
Calciomercato Sassuolo: lo vendono a 15 milioni
Il segnale è arrivato proprio in queste ore con la società che ha fatto un comunicato e svelato le scelte prese in vista della nuova stagione che è ufficialmente iniziata. Perché il Sassuolo partirà dalla Serie B dopo la brutta stagione dello scorso anno e adesso ci sono tante voci di mercato sugli uomini migliori del club neroverde.
Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore, perché in vista della prima partita ufficiale che il club ha fatto una scelta ben chiara dando un segnale anche in vista della nuova stagione e le scelte strategiche di calciomercato. Il Sassuolo è pronto a vendere il suo attaccante in vista degli ultimi giorni di questo mese di agosto.
Un segnale più che evidente è arrivato direttamente dallo stesso Sassuolo che ha deciso di mandare quello che è un messaggio per il trasferimento di Pinamonti ad un nuovo club visti i tanti corteggiamenti che ci sono stati in queste ultime settimane.
Adesso però spunta un nuovo club a sorpresa che ha messo gli occhi su Pinamonti ed è pronto a convincere il Sassuolo a lasciarlo andare. La svolta può arrivare proprio in queste ore visto che il club ha deciso di non far partecipare alla prima partita ufficiale il proprio attaccante.
Infatti, in Sassuolo-Cittadella di Coppa Italia, il club emiliano non ha nemmeno convocato Pinamonti a seguito delle voci di mercato che ci sono sull’attaccante. Il prezzo fissato dal Sassuolo è di 15 milioni di euro e ora può arrivare l’addio.
Nelle ultime ore si è fatto vivo in maniera concreta lo Stoccarda in Germania che vuole anticipare il Monza e convincere Pinamonti a lasciare l’Italia. Decisivi questi giorni per la chiusura dell’affare.