Ultim%26%238217%3Bora%2C+ha+firmato+con+l%26%238217%3BInter%3A+Marotta+ringrazia+Oaktree
controcalciocom
/2024/08/09/ultimora-ha-firmato-con-linter-marotta-ringrazia-oaktree/amp/
ControMercato

Ultim’ora, ha firmato con l’Inter: Marotta ringrazia Oaktree

Published by
Giuseppe Foria

Arriva l’annuncio che in molti non si aspettavano, perché proprio in queste ore che l’Inter ha chiuso l’acquisto del nuovo attaccante e c’è l’immediata reazione.

La piazza e tutta la tifoseria nerazzurra hanno accolto con grande stupore il colpo che è andato a piazzare il club in queste ultime ore in maniera davvero improvvisa. Perché si parla da settimane di quelle che sono le difficoltà del calciomercato dell’Inter che da quando è passata da Suning a Oaktree ha avuto un momento di flessione.

Erano già stati bloccati da mesi i colpi che sono arrivati a zero come Zielinski e Taremi e alla fine è stata spesa una somma per la porta con Martinez preso al posto di Sommer per il futuro. Adesso però ci si aspetta dei colpi totalmente diversi per quanto riguarda quella che è la nuova stagione ormai iniziata.

Giuseppe Marotta chiude il colpo in attacco e ringrazia Oaktree (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso però i tifosi dell’Inter chiedono a Marotta dei movimenti ben diversi perché ci si aspetta uno step in avanti quest’anno visto che le rivali si stanno tutte rinforzando. La situazione adesso è un po’ complicata per una questione economica, ma la società proprio in queste ore ha dato un altro segnale.

Calciomercato Inter: il nuovo attaccante ha firmato

Da mesi si parla di come l’Inter voglia rivoluzionare il reparto offensivo perché sono in bilico Arnautovic e Correa che la società vorrebbe vendere per fare cassa e fare spazio a dei nuovi arrivi. Intanto, proprio in attacco c’è la notizia che conferma il nuovo colpo messo a segno in queste ore.

Inter, Marotta chiude il colpo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Oltre ai colpi per la prima squadra l’Inter è riuscita ad aggiudicarsi anche giovani calciatori per il futuro che probabilmente saranno integrati gradualmente come Luka Topalovic e Alex Perez, adesso però un altro acquisto è diventato ufficiale nel giro delle ultime ore.

Un colpo davvero inaspettato per la società che non si aspettava di vedere un’altra mossa di questo tipo a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. L’idea è quella di vedere dei grandi colpi piazzati dall’Inter per l’immediato.

L’Inter ha comprato Thiago Romano dal Panathinaikos. In queste ore è stato depositato in Lega Serie A il contratto dell’esterno sinistro e il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così della nuova stagione ringraziando anche la nuova proprietà americana Oaktree per la fiducia nei suoi confronti.

Ma chi è Thiago Romano? E’ il colpo messo a segno dall’Inter in attacco per il futuro. Si tratta di un giovanissimo attaccante classe 2006 nato a Buenos Aires in Argentina e cresciuto in Grecia. Il nuovo arrivato potrebbe subito unirsi ai big Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi,in attacco visto che Marko Arnautovic e Joaquin Correa,sembrano fuori dal progetto.

Alto 180 centimetri, ci sono grandi aspettative su Thiago Romano che ha mostrato numeri importanti con l’Under 19 del club di Atene.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

6 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

7 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

8 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

8 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

9 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

11 ore ago