Colpo di scena in Serie A con il club che ha trovato l’accordo totale per sbloccare le visite mediche del calciatore per farlo vestire la maglia bianconera.
Si parla tanto di quello che poteva essere il grande trasferimento e ora ci siamo, i tifosi non vedono l’ora che l’affare diventi ufficiale per chiudere in maniera definitiva la telenovela una volta e per tutte. Ci sono delle nuove notizie di calciomercato in Serie A con il giocatore che è arrivato per firmare dopo le visite mediche.
La svolta è arrivata e tutti aspettavano questo momento, adesso ci sono solo aggiornamenti in merito a quello che sarà la chiusura dell’affare. Perché in Serie A c’è un club pronto ad annunciare l’acquisto del giocatore, è solo questione di ore prima che si concretizzi tutto.
Clamoroso scenario che si è andato a creare con il giocatore pronto per una nuova avventura e per lottare con la maglia dei bianconeri. Lascia i nerazzurri per giocare ancora in Italia, perché lo farà con un altro club di Serie A che l’ha voluto in maniera prepotente per permettere ai tifosi di tornare a sognare.
Calciomercato Serie A: visite mediche con i bianconeri
Momento più che decisivo che riguarda il futuro del giocatore che è pronto a definire tutto in pochissimo tempo. Perché adesso ci sono delle novità importanti che riguardano quello che sarà il grande arrivo del giocatore da un momento all’altro.
C’era grande attesa riguardo quella che sarebbe stata la scelta del giocatore che ora ha deciso con chi andrà a giocare, perché è arrivata la decisione che ha fatto sbloccare la trattativa per la sua firma con un club di Serie A.
Una mossa che porterà all’annuncio definitivo del calciatore nelle prossime ore, perché c’è la conferma per quanto riguarda la firma di Alexis Sanchez con l’Udinese.
Il giocatore cileno ha preso la decisione di approdare nuovamente al club che l’aveva lanciato fino ad arrivare al grande trasferimento al Barcellona. Adesso è tutto pronto per far si che l’affare diventi ufficiale dopo una lunga trattativa.
Molti club hanno messo gli occhi su Alexis Sanchez che ha scelto l’Udinese. Lui che era svincolato e che ha trovato l’accordo totale con il suo vecchio club. L’Udinese sta già pianificando visite mediche e la firma entro le prossime 72 ore per chiudere definitivamente l’affare.
Per il giocatore è pronto un contratto fino al 2025 con estensione automatica fino al 2026 al raggiungimento di determinate condizioni.