Offerta bomba dall’Arabia Saudita: l’attaccante ha deciso. Ecco le ultimissime di mercato riguardo il futuro dell’argentino.
Un altro talento lascia la Serie A per l’Arabia Saudita? Nuovi aggiornamenti di mercato in merito a questo affare, che potrebbe decollare molto presto.
C’è la proposta da parte del club, che è pronto a fare follie per portare nella Saudi Pro League il talento argentino, uno dei migliori della Serie A. Arriva la decisione finale da parte del big, che ha fatto sapere alla società le sue intenzioni.
Siamo nella fase calda del calciomercato estivo 2024.
Ancora poche settimane prima della fine della sessione, che terminerà il 30 agosto. Le società sono a lavoro su tutti i fronti, entrate e uscite e provano a chiudere gli ultimi colpi.
Intanto, qualcosa si muove anche in Arabia Saudita. Il mercato arabo, rispetto allo scorso anno, ha regalato poche emozioni con le società che sono rimaste ferme. La svolta può arrivare nei prossimi giorni, con la Serie A che rischia di perdere uno dei suoi migliori talenti: ecco tutti i dettagli riguardo l’offerta degli sceicchi per il big del top club.
Calciomercato: lo portano in Arabia Saudita? La decisione del big
Ci sono delle novità di mercato che riguarda il big della Serie A.
A sorpresa, infatti, l’Arabia Saudita è tornata a farsi sotto per strapparlo al campionato italiano. Decisione presa da parte dell’attaccante, a cui è stata recapitata una mega proposta da parte degli sceicchi che vogliono fare di tutto per portarlo nella Saudi Pro League.
Non è la prima volta, infatti, che le società arabe pescano dalla Serie A per rinforzare le squadre del proprio campionato. In passato è successo con altri giocatori, come Brozovic. In questa sessione si sono interessati a diversi calciatori, senza mai chiudere con nessuno.
Adesso siamo entrati nella fase decisiva del calciomercato estivo 2024, c’è poco tempo a disposizione per decidere ed è per questo motivo che l’attaccante ha già fatto sapere alla società le sue intenzioni in vista del futuro.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha svelato gli ultimi dettagli sulla decisione di Dybala riguardo l’offerta proveniente dall’Al Qadsiah.
Dybala Arabia Saudita: l’argentino ha fatto la sua scelta
Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025, Paulo Dybala ha deciso di proseguire la sua esperienz a Roma.
Rifiutata l’ultima offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’argentino ha scelto di continuare il suo percorso nella Capitale e di provare a raggiungere qualcosa di importante con la maglia giallorossa.
Tutto questo, in attesa di una svolta riguardo la trattativa per il rinnovo di contratto che va avanti da tempo e con Ghisolfi che spera di raggiungere l’accordo per blindare ulteriormente Dybala alla Roma.