Il Milan sta provando a completare la rosa a disposizone di Fonseca nel minor tempo possibile: ora c’è un’altra grana da risolvere.
I rossoneri stanno gestendo in maniera piuttosto lenta il mercato, sia in entrata che in uscita e a una settimana dall’inizio del campionato, la rosa non è ancora completa e pronta per affrontare le partite iniziali della stagione. Ci sono ancora molte situazioni da risolvere che possono creare non pochi grattacapi a Paulo Fonseca, che si aspettava maggior celerità da parte della società nella chiusura di determinate trattative.
La volontà del club è quella di migliorare la squadra, ma le risorse economiche non permettono di agire in entrata senza prima cedere qualche calciatore e ora nascono grossi problemi.
Calciomercato Milan, lentezza e pochi soldi: l’attaccante se ne va
Il Milan sta studiando le ultime mosse di mercato sia in entrata che in uscita. Il club vuole regalare a Fonseca i tasselli mancanti per riuscire ad avere una rosa all’altezza delle aspettative e soprattutto capace di lottare con le grandi d’Italia e d’Europa per l’intero arco della stagione.
Sono state fatte delle valutazioni importanti in casa Milan, con alcuni calciatori non ritenuti utili al nuovo progetto ma soprattutto è stata stilata una lista di nomi nuovi che possono fare al caso della squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan aveva individuato il nuovo attaccante ma la società non intende pagarlo quanto richiesto e quindi ora sta cambiando destinazione.
Nuovo attaccante Milan: Fonseca perde le speranze
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per completare la rosa di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha chiesto garanzie sul mercato e oltre Morata vorrebbe un altro attaccante esperto e capace di fare la differenza ad altissimi livelli.
Nelle ultime settimane il Milan ha provato a trattare con la Roma per l’acquisto di Tammy Abraham. Il centravanti inglese è in uscita dai giallorossi ma le richieste esose del club capitolino non hanno fatto decollare l’affare come avrebbe voluto Fonseca e per questo motivo ora stanno aumentando le difficoltà.
La Roma chiede 25 milioni per cedere Abraham, cifra che il Milan non ha intenzione di sborsare: per questo ora l’Everton si è inserito e vuole strappare l’inglese ai rossoneri. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, oggi dopo l’amichevole Everton-Roma in programma a Liverpool, le dirigenze si incontreranno per provare a definire l’affare.
Milan, niente Abraham: Fonseca promuove Camarda
Il Milan ha mollato Tammy Abraham e per questo motivo ora deve cercare di capire come completare definitivamente l’attacco. In questo momento ci sono grosse difficoltà di spesa e per questo l’idea potrebbe essere la promozione di Francesco Camarda in Prima Squadra.
Il bomber italiano al momento è parte integrante del Milan Futuro, in Serie C, ma ci sono valutazioni in corso per portarlo definitivamente in Prima Squadra e permettergli una crescita al fianco dei top players rossoneri.