Un altro infortunio per l’Inter, il calciatore salterà l’amichevole contro il Chelsea. Ecco le ultimissime riguardo il suo recupero.
Dopo Zielinski, Taremi, Arnautovic e De Vrij, c’è da segnalare un altro stop. Ritiro pre campionato sfortunato per Simone Inzaghi, che perde un big nella settimana che precede l’esordio in campionato. Situazione da monitorare, in vista della prima gara di Serie A contro il Genoa.
E intanto, dal mercato non arrivano segnali confortanti per il tecnico che attende ancora l’acquisto di un altro calciatore.
Un big non sarà a disposizione nell’ultima amichevole pre campionato dell’Inter contro il Chelsea, in programma domani.
A fare il punto della situazione, sulle condizioni fisiche del calciatore, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha informato i tifosi nerazzurri riguardo lo stato di salute del big che resterà a riposto nella sfida contro i Blues.
Rosa ridotta per l’Inter, che ha perso per infortunio diversi calciatori. Prima Taremi, Arnautovic, Zielinski e infine de Vrij, nell’amichevole di mercoledì con gli arabi dell’Al Ittihad.
Un’altra tegola per l’allenatore che ha perso un big per infortunio. Il calciatore sarà da valutare anche in vista dell’esordio in Serie A della squadra nerazzurra che avverrà sul campo del Genoa.
Domani ci sarà l’ultima amichevole di questo ritiro precampionato con Inzaghi che testerà i suoi nella sfida contro il Chelsea di Maresca. Il tecnico avrà una rosa ridotta e all’ultimo mancherà anche Hakan Calhanoglu che si è infortunato.
Cosa si è fatto Calhanoglu? Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del turco che non sarà a disposizione dell’ultima amichevole contro il Chelsea. Arrivano delle novità riguardo lo stato di salute del calciatore che a questo punto proverà a recuperare in vista della prima di Serie A.
Al 10 d’agosto l’Inter ha già una lunga lista di giocatori infortunati. Un problema non di poco conto per Simone Inzaghi che all’ultimo ha perso per infortunio anche Hakan Calhanoglu che ha riportato un fastidio muscolare.
Calhanoglu non sarà convocato per la partita in programma domani a Stamford Bridge contro il Chelsea. Le condizioni del centrocampista turco saranno monitorate giorno dopo giorno.
Ieri ha svolto un lavoro personalizzato, la prima diagnosi dei medici sull’infortunio di Calhanoglu è di un affaticamento muscolare.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…