La Juventus ha deciso di punare fortemente su Kenan Yildiz e lasciare andar via Federico Chiesa: ora nasce una grossa grana da risolvere.
I bianconeri sono alla ricerca di nuovi talenti che facciano cambiare la rotta e permettano il nuovo salto di qualità importante alla squadra e al futuro della società. Ci sono stati molti problemi da risolvere in questa sessione di mercato, con Federico Chiesa che è la situazione più spinosa da risolvere e sta diventando sempre più complicato. Thiago Motta e Giuntoli hanno scelto Kenan Yildiz per sostituire l’ex Fiorentina m ora nascono problemi anche con il turco.
All’Europeo in Germania Yildiz ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e ora dovrà dimostrare il suo vero valore anche in Serie A.
Calciomercato Juventus, grana Yildiz: le ultime
La Juventus sta risolvendo diverse questioni importanti prima dell’inizio del campionato perché vuole avere una squadra perfetta per le idee di Thiago Motta e senza troppi problemi di natura extracalcistica. Il tecnico ha le idee molto chiare su come muoversi e su che tipo di formazione adottare per migliorare lo score dello scorso anno, oltre che per gareggiare alla pari con le altre big di Serie A e d’Europa.
La nuova Juventus sta nascendo di settimana in settimana e ora la curiosità maggiore riguarda l’impiego di Kenan Yildiz che ha di fatto preso il posto di Federico Chiesa per diventare l’attaccante funambolico di supporto alla punta.
Secondo le ultime notizie, però, ora sta nascendo un’altra grana riguardo Kenan Yildiz, che la Juventus sta provando a risolvere in questi giorni.
Probleki Yildiz: la Juventus sceglie la linea dura
Il futuro della Juventus è in continua evoluzione, con i nuovi acquisti che dovranno inserirsi immediatamente nel gruppo e i calciatori già presenti in rosa che dovranno crescere e migliorare per non ripetere la stessa stagione dell’anno scorso.
Secondo quanto riferisce ilbianconero.com, ora in casa Juventus c’è il problema legato al futuro di Yildiz. L’attaccante turco ha in mente di prendersi la Juve sulle spalle e per diverse settimane si è parlato del suo rinnovo di contratto con la clamorosa assegnazione della maglia numero 10.
Ad oggi, però, le trattative per il rinnovo di Yildiz sono completamente bloccate e c’è il grosso rischio che il turco non firmi un nuovo contratto e venga attratto dalle altre big a fine campionato.
Distanza sul rinnovo di Yildiz: le cifre
Tra la Juventus e Kenan Yildiz c’è distanza clamorosa sul rinnovo. Fino a qualche settimana fa sembrava tutto possibile, con il club che offriva il rinnovo a 1 milione a stagione e il calciatore propenso al sì.
Ora, però, Yildiz ha cambiato agenzia di procuratori e le cifre chieste per il rinnovo sonon più che raddoppiate, visto che ora chiede 2.5 milioni di euro per firmare, oltre alla maglia numero 10.