La Lazio è pronta a chiudere per un colpo di mercato: raggiunto l’accordo per un grande obiettivo, arriva la rivelazione in diretta
La Lazio, in queste ultime settimane, è una sorta di cantiere aperto. Il campionato inizierà ormai tra una settimana ma il club biancoceleste non ha ancora completato la squadra. Nel 4-3-3 di Baroni sono diverse le pedine mancanti, a cominciare dal centravanti. Com’è noto, Ciro Immobile è volato in Turchia, al Besiktas, ed ora la Lazio è alla ricerca di un bomber che possa garantire un numero adeguato di reti per perseguire gli obiettivi stagionali.
Fin qui sei gli acquisti già effettuati: Nuno Tavares a rinforzare le fasce, Castrovilli, Munoz e Dele-Bashiru per la mediana mentre in attacco Noslin e Tchaouna che, però, non sono prime punte. Diversi gli obiettivi già sfumati: Lotito ha chiuso all’ingaggio di Simeone, Laurienté e Correa sono piste sempre fattibili ma entrambi non sono centravanti.
E così, se per la mediana i nuovi obiettivi sono Folorunsho in uscita dal Napoli ed il gioiello del Lione Cherki, con il ds biancoceleste che ha chiuso all’arrivo di James Rodriguez acquistabile a parametro zero, per l’attacco le idee sembrano decisamente chiare.
Sul mercato della Lazio ha fatto il punto Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma Twitch. “La Lazio ha raggiunto accordi di massima sia con la Salernitana che con Dia, quindi non ci sono problemi sotto questo aspetto” ha rivelato l’influencer romano.
Er Faina, però, ha rivelato come il senegalese non sia l’unico obiettivo. “In questo momento mi dicono che i biancocelesti faranno un ennesimo tentativo per Ioannidis, centravanti del Panathinaikos. Nella dirigenza del club greco c’è qualcuno che non vorrebbe venderlo perché punterebbe a cederlo nella prossima stagione ad una cifra maggiorata“.
Ioannidis, però, sembra una pista difficilmente percorribile, considerate anche le cifre svelate dallo stesso influencer. “Ad oggi il club ellenico continua a chiedere 30 milioni: per me sono un po’ tanti, mi sembra evidente. La Lazio farà un tentativo ma ha già un accordo per Dia che, però, rappresenterebbe un ripiego“.
Nei prossimi giorni vedremo la Lazio su chi stringerà il cerchio: di certo c’è l’ingaggio di un centravanti sembra prioritario anche se al momento il Taty Castellanos è stato blindato e guiderà lui quindi l’attacco biancoceleste.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…