Romelu Lukaku è stanco di aspettare il Napoli e si sbilancia, senza problemi con l’annuncio social.
Impaziente, vuole tornare e sentirsi importante, da separato in casa sta vivendo l’esperienza al Chelsea ma con l’intento di ripartire subito, tant’è che i colleghi di SportItalia fanno conoscere le ultime su Lukaku, con il calciomercato che lo vede protagonista nell’immediato e senza più aspettare il Napoli.
Perché non ne può più di stare fermo, il calciatore che si accordò con la Roma nella passata stagione, pur di ritornare in Italia. E adesso, con la voglia di giocare in Serie A, la notizia sul suo ritorno in Italia.
Calciomercato: SportItalia annuncia il futuro di Lukaku
Impaziente di aspettare il Napoli, Romelu Lukaku vuole subito giocare e annunciarsi, tant’è che si lascia scappare il like sui social.
Un like che non passa inosservato, considerando che è consapevole del peso che ha un gesto di tale portata, in quello che è il mondo del calcio a 360 gradi e che riguarda poi anche i social, di riflesso, come principale fonte di comunicazione per i calciatori.
Secondo quanto riferito da SportItalia, Lukaku sarebbe già pronto, con l’operazione che potrebbe concludersi in fretta, visto che è Lukaku ad essere stanco di aspettare il Napoli, spingendo lui in prima persona sulla chiusura dell’affare. Un colpo di mercato che potrebbe concludersi a stretto giro, sperando lo stesso Big Rom di trovarsi alle battute finali.
Lukaku lascia like: colpo in chiusura, presto sarà fumata bianca
Presto sarà fumata bianca e anticipa le cose Romelu Lukaku che, fino ad ora, era stato molto attento nel lasciare like. Qualcuno sparso a Spinazzola – nuovo giocatore del Napoli, ma ex compagno di squadra alla Roma – che potrebbe trovare in azzurro dopo l’ultimo anno in giallorosso. Lukaku lascia like ai suoi compagni di squadra, ma adesso lo ha fatto anche col suo possibile nuovo allenatore.
Antonio Conte è impaziente di cominciare, così come lo è Lukaku, che gli lascia un like. Un like griffato di azzurro, se si considera quelle che sono le note volontà del gigante belga di giocare per il Napoli, lì dove un altro belga ha scritto la storia recente del Napoli. Un altro belga in azzurro dunque, con Lukaku che entro l’inizio del campionato, spera di diventare un nuovo giocatore del Napoli.
Lukaku pronto per il suo nuovo club: ha messo anche like
Ha messo anche like al post di Antonio Conte, non arriva in tempo per la Coppa Italia, ma potrebbe farlo per Hellas Verona-Napoli, prima partita di campionato dove potrebbe vedersi Big Rom subito, nell’attacco del Napoli.