Milan%3A+non+solo+Emerson%2C+pronto+un+altro+colpo
controcalciocom
/2024/08/10/milan-non-solo-emerson-pronto-un-altro-colpo/amp/
ControMercato

Milan: non solo Emerson, pronto un altro colpo

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan continua ad essere molto attivo in questa fase di calciomercato. I rossoneri sono pronti a chiudere un altro colpo oltre a Emerson.

Completare la rosa a disposizione di Fonseca il prima possibile. E’ questo il diktat di Moncada e Furlani in questi giorni di calciomercato. In via Aldo Rossi si sta lavorando per trovare i calciatori utili per rendere la squadra ancora più competitiva in vista di una stagione che si preannuncia molto lunga e insidiosa. Tra i colpi messi a segno da parte dei rossoneri c’è sicuramente Emerson Royal del Tottenham. Il brasiliano è atteso nelle prossime ore a Milano per visite mediche e firma sul contratto quinquennale da 4 milioni di euro.

Il possibile nuovo rinforzo del Milan – controcalcio.com – foto Ansa

Ma l’operazione da 15 milioni di euro non è l’unica che i rossoneri dovrebbero chiudere in questi giorni. Sono diversi i giocatori nel mirino del club meneghino e presto Moncada potrebbe dare a Fonseca un nuovo rinforzo. Il giocatore piace molto alla dirigenza milanista e resta da capire se alla cine ci saranno le condizioni per chiudere l’affare.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, chi arriva

L’infortunio di Florenzi ha costretto il Milan a muoversi anche sulla fascia destra per garantire a Fonseca una rosa completa. E l’arrivo di Emerson è proprio dovuto al buco lasciato dall’ex Roma. Ma non è assolutamente finita qui. Da tempo si parla di un Calabria che non rientra nei piani di rossoneri. Il terzino sembra essere pronto, in caso di una offerta importante, a lasciare Milano per iniziare una nuova avventura magari anche in un altro club di Serie A. Questo sta portando Moncada a valutare un suo possibile sostituto.

E il nome nuovo di questo calciomercato è quello di Ridle Baku. Secondo quanto riferito dalla Bild, i rossoneri sarebbero sulle tracce del classe 1998 del Wolfsburg. La sua duttilità, può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra, lo rende assolutamente ideale per il modo di giocare di Fonseca, ma per il momento non sembra esserci nessuna trattativa. Il calciatore starebbe spingendo per un trasferimento in Premier League. Anche se non possiamo escludere che alla fine si possa arrivare ad una offerta e firma con il Milan.

Ridle Baku – controcalcio.com – foto Lapresse

Baku piace molto ai rossoneri e si tratta di una alternativa molto valida a Emerson Royal. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se Moncada deciderà di piazzare questo colpo oppure no.

Mercato Milan: l’ultima idea è Baku

L’ultima idea per la difesa del Milan è Baku del Wolfsburg. Il giocatore è in uscita dal club tedesco e i rossoneri potrebbero fare un tentativo per riuscire a convincerlo.

Ridle Baku – controcalcio.com – foto Ansa

Una ipotesi che sarà vagliata con attenzione nei prossimi giorni. Il terzino si candida al ruolo di vice Emerson e il suo arrivo potrebbe dare il via libera alla cessione di Calabria.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Lotito può perdere il club: Mister X compra le azioni della società – ESCLUSIVA

In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…

7 ore ago

“Non si risolveranno così i problemi del Milan”: Cohen durissimo in diretta – Video

Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…

9 ore ago

Crisi Roma, nessuno sconto per Dovbyk: “Scarso come questo ex”

Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…

12 ore ago

Antonio Conte bocciato a Controcalcio: Daje Ale non fa sconti

L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…

14 ore ago

Roma, Ranieri si coccola Dybala e Hummels….e lavora alla “cura” Totti

Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…

1 giorno ago

“Fonseca è un traditore”: attacco durissimo, il motivo

Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…

2 giorni ago