Roma, brutte notizie per Dybala: la situazione

Ci sono delle importanti notizie che arrivano per quanto riguarda Paulo Dybala che è pronto all’inizio delle nuova stagione con la Roma, ma arriva una conferma.

Il calciatore giallorosso in questo momento è considerato un vero leader del club capitolino da anni e per questo c’era la paura che qualcuno potesse portarlo via dalla Roma vista la presenza di una clausola rescissoria di soli 12 milioni di euro nel contratto del giocatore argentino. Ma adesso sono altri i problemi di Dybala.

Il calciatore ha vissuto una carriera intera avendo problemi legati alla situazione fisica, con continui infortuni che più volte gli hanno impedito di avere continuità e la possibilità di approdare in una delle migliori squadre d’Europa. Alla fine ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano le scelte della Roma su Dybala.

Condizioni Dybala Roma
Situazione difficile in casa Roma per Dybala – ControCalcio (La Presse)

Adesso ci sono delle nuove notizie sul futuro di Dybala con la Roma e quello che può accadere da un momento all’altro, perché si parla tanto della possibile offerta dall’Arabia Saudita per il giocatore, un folle ingaggio per convincere l’argentino che a momento non sembra intenzionato a voler lasciare l’Italia.

Roma: condizioni Dybala, la situazione

Arrivano le ultime notizie che riguardano la scelta della Roma su Dybala, perché ora De Rossi sta prendendo delle importanti decisioni per il suo giocatore. La svolta può arrivare da un momento all’altro e ci sono dei primi segnali in queste ultime ore.

condizioni Dybala alla Roma
Non ci sono certezze sul futuro di Dybala (LaPresse) – controcalcio.com

E’ da capire quello che può accadere per quanto riguarda la gestione di Paulo Dybala alla Roma, perché l’argentino è considerato un pilastro e un vero leader, ma c’è comunque la paura che possano arrivare per lui delle brutte notizie.

C’è sempre la paura che l’infortunio sia dietro l’angolo per Dybala perché non sempre il giocatore è al meglio della condizione fisica. Non bisogna sovraccaricarlo di carichi e questo lo sa bene l’allenatore De Rossi.

Infatti, il giovane tecnico ha preso una decisione molto importante nelle ultime ore evitando di schierare titolare nell’amichevole Roma-Everton il calciatore argentino. Dybala è rimasto fuori dalla formazione ufficiale per scelta di De Rossi che cerca di preservare il proprio talento a una settimana dall’inizio del campionato.

Occhio a quelle che saranno le condizioni di Dybala in questa stagione con la Roma, sperando che non arrivino brutte notizie che possano mettere in ansia il club e tutto l’ambiente ora che sta iniziando la stagione.

Gestione cookie