Serie+A%3A+colpo+in+difesa%2C+lo+prendono+dallo+United
controcalciocom
/2024/08/10/serie-a-colpo-in-difesa-lo-prendono-dallo-united/amp/
ControMercato

Serie A: colpo in difesa, lo prendono dallo United

Published by
Francesco Spagnolo

In Serie A si è alla ricerca di rinforzi importanti e uno di questi potrebbe arrivare dal Manchester United. I Red Devils hanno detto sì alla cessione del giocatore.

Ultime settimane di calciomercato e squadre pronte a cogliere le occasioni che si presentano. E uno dei possibili rinforzi potrebbe arrivare dal Manchester United.Red Devils hanno intenzione di privarsi del giocatore e non è da escludere che ci possa essere un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Le cifre non sono sicuramente importanti e per questo motivo la fumata bianca è assolutamente possibile.

Maguire e Lindelof – controcalcio.com – foto Ansa

Si tratta di una operazione che potrebbe prendere piede negli ultimi giorni di calciomercato. Una vicenda seguire con attenzione perché presto ci potrebbero essere delle importanti novità. La fumata bianca, come detto in precedenza, non è assolutamente impossibile, ma sono in corso le valutazioni del caso da parte delle parti per capire eventualmente la fattibilità di questo affare che, come detto in precedenza, potrebbe portare un difensore di livello nel nostro campionato.

Calciomercato: si chiude, arriva dallo United

Il Manchester United in questa stagione sta dando vita ad una rivoluzione molto importante e sono diversi i calciatori che stanno lasciando la squadra inglese per iniziare una nuova avventura. E uno degli esuberi potrebbe arrivare in Serie A negli ultimi giorni di calciomercato. Una possibilità da seguire con molta attenzione visto che ancora c’è tempo alla chiusura della sessione.

Secondo quanto riferito da Konur, alcune squadre italiane sono sulle tracce di Lindelof. Il difensore non rientra nei piani del Manchester United e la Serie A è prona ad approfittarne. Non si parla di squadra, ma lo svedese potrebbe essere uno degli obiettivi della Juventus dopo la fumata nera per Todibo. Gli inglesi sono pronti a cederlo per circa 9 milioni di euro e a questo punto non è da escludere un tentativo da parte dei bianconeri.

Lindelof – controcalcio.com – foto Ansa

I rapporti con lo United sono buoni e questo rende più semplice la trattativa tra le due squadre. Resta da capire se Lindelof può essere davvero il nome giusto per i bianconeri oppure si punterà su un nome differente.

Mercato: la Juve prova per Lindelof?

Il nome di Lindelof potrebbe rappresentare una buona opzione per il calciomercato della Juventus in queste ultime settimane. I bianconeri sono alla ricerca di un nome di livello e lo svedese rappresenta sicuramente una possibilità importante considerando anche la questione economica.

Lindelof – controcalcio.com – foto Ansa

Si tratta di una operazione che potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni della sessione estiva. Non ci resta, quindi, che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di Lindelof.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

30 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago