Serie A, l’allenatore sblocca il trasferimento: è già in arrivo in città

Era atteso il suo ritorno in Italia e ora è tutto pronto, il grande annuncio è pronto ad essere fatto per il calciatore che firmerà con un club di Serie A.

Una notizia che non vedevano di leggere i tifosi che ora sono pronti ad accogliere il calciatore che è pronto a tornare in Italia e giocare per la nuova stagione con il club di Serie A. La svolta decisiva e tanto attesa è arrivata perché ora si può concretizzare tutto già in queste prossime ore.

Gosens torna in Serie A, è in arrivo in città
Si sblocca il trasferimento in Serie A, è in arrivo in città (ANSA) – controcalcio.com

Era ormai da tempo che il club lo corteggiava, così come anche altri in Italia e all’estero, ma lui non ha mai avuto dubbi e ha deciso dal primo momento di aspettare che si andasse a creare la condizione giusta con un club di Serie A per firmare il nuovo accordo.

Calciomercato Serie A: accordo raggiunto, è in arrivo in città

Dopo una lunga trattativa con un club italiano con cui sembrava fatta, alla fine c’è stato l’inserimento di un club a sorpresa che ha convinto il giocatore ad andare a firmare in Serie A per provare a riprendere la propria carriera che negli ultimi anni non è stata per niente fortunata.

La decisione è arrivata anche grazie al fatto che c’è stato l’intervento del suo ex allenatore che ha fatto di tutto per averlo di nuovo a disposizione.

Gosens all'Atalanta, rifiuta il Torino
Gosens all’Atalanta, rifiuta il Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Si aspettava solo il sì del tecnico che ha dato via libera alla società per chiudere l’acquisto di un giocatore e un rinforzo che conosce molto bene, perché i due insieme hanno lavorato per diversi anni e ottenuto grandi risultati.

Un vero colpo di scena quello che riguarda il futuro di Robin Gosens che ha accettato l’Atalanta. L’esterno di centrocampo mancino sembrava pronto a firmare con il Torino ma è saltato tutto.

Robin Gosens non è convinto ad unirsi a Torino e ha scelto l’Atalanta: il terzino di spinta sinistro sogna di tornare all’Atalanta da tempo e ora sembra tutto pronto per chiudere l’affare con l’Union Berlino a 10 milioni di euro.

Con l’Atalanta Gosens ha ottenuto prestazioni e numeri impressionanti, che gli hanno dato la possibilità di finire poi all’Inter dove non ha avuto fortuna e da lì l’Union Berlino dove ha inciso e aiutato il club ad ottenere i suoi obiettivi, ora è pronto per il ritorno in Serie A.

Gestione cookie