Società in azione per accontentare Antonio Conte. Richiesta soddisfatta, arriva a Napoli per 20 milioni di euro: ecco tutti i dettagli su questo affare.
Le parole di Conte, che ha parlato delle difficoltà del Napoli dentro e fuori dal campo, hanno fatto suonare un campanello d’allarme. La società vuole mantenere i patti con il tecnico ed è per questo motivo che Manna è pronto a chiudere una serie di operazioni che possono far felice il tecnico salentino.
Tutto questo in attesa di risolvere la grana Osimhen, che per il momento è ancora a libro paga del Napoli nonostante la volontà del ragazzo e della società azzurra di cederlo in questa sessione di mercato.
Purtroppo, fino a questo momento, nessuna big si è fatta sotto per il calciatore che continua ad essere escluso dalle partite del Napoli. Intanto, Conte sta per essere accontentato: c’è l’annuncio che spiazza i tifosi, ecco il prossimo acquisto.
Aggiornamenti di calciomercato riguardo il prossimo acquisto del Napoli.
Ecco le ultimissime in merito al nuovo innesto che calza a pennello con le richieste di Conte, che ha chiesto alla società una serie di giocatori per migliorare l’organico a sua disposizione.
Secondo quanto riportato dal portale turco Aksam, il Napoli molto presto presenterà una proposta da 20 milioni di euro per prendere il calciatore dal Fenerbahce.
Mourinho, dunque, può salutare uno dei suoi calciatori che ha aperto alla possibilità di trasferirsi nel campionato italiano.
A sorpresa, infatti, Manna può chiudere questa operazione per mettere fine alle voci riguardo il malcontento di Conte che ha chiesto dei rinforzi alla sua società per migliorare l’organico a sua disposizione.
Serve qualcosa a centrocampo ed è quella direzione che il ds si sta muovendo. L’uomo giusto può arrivare dalla Turchia con la società pronta a chiudere per portare al Napoli Sebastian Szymanski.
Futuro in Italia per il centrocampista polacco di 25 anni? Il club di De Laurentiis è pronto ad accellerare per accontentare Conte e portare a Napoli Szymanski. Già accostato agli azzurri in passato, nella sua Nazionale è già l’erede di Zielinski. Può esserlo anche a Napoli.
Reduce da una buona stagione in Turchia, lo scorso anno ha totalizzato 13 gol e 19 assist in 55 partite con la maglia del Fenerbahçe. Per lui la grande occasione di giocarsi le sue chance in Serie A, con la maglia degli azzurri.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…