Chiesa+ha+trovato+squadra%2C+la+Juve+incassa+15+milioni%3A+ultimo+step
controcalciocom
/2024/08/11/chiesa-ha-trovato-squadra-la-juve-incassa-15-milioni-ultimo-step/amp/
Categories: ControNews

Chiesa ha trovato squadra, la Juve incassa 15 milioni: ultimo step

Published by
Giuseppe Foria

Momento decisivo per la carriera di Federico Chiesa pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare la Juventus definitivamente dopo la rottura con il club.

Arriva la conferma che in molti aspettavano, perché ci sono novità importanti che riguardano l’esterno italiano messo ai margini del progetto della Juve che ha voluto metterlo sul mercato e venderlo per incassare una parte di soldi che sarebbero stati reinvestiti per i nuovi acquisti.

Detto, fatto. Ormai ci siamo per l’addio di Chiesa dalla Juventus, con il club bianconero pronto a dare il via libera definitivo una volta che il giocatore avrà trovato in maniera ufficiale la sistemazione che più lo aggrada. A inizio mercato ha rifiutato un’offerta importante della Roma, che ora però si è rifatta sotto.

Federico Chiesa annuncia il suo futuro lasciando la Juve (ANSA) – controcalcio.com

Ma sono anche tanti altri i club interessati a comprare Chiesa nelle ultime ore di mercato. Occhio alla notizia a sorpresa, visto che si è parlato tanto anche di un’occasione di restare alla Juventus per un anno intero fuori rosa per poi andare a firmare da svincolato a scadenza 2025 con un nuovo club, con l’Inter di Marotta in pole per un’operazione di questo tipo.

Calciomercato Juventus, nuova notizia per Chiesa

Squadre di tutta Europa si sono fatte avanti per Chiesa con alcune che hanno provato a convincere il giocatore con importanti offerte economiche giocando magari in campionati di minore importanza. E’ questo un retroscena di mercato che è spuntato fuori nelle ultime ore sul giocatore della Juve.

Chiesa riceve un’offerta importante – controcalcio.com – foto Lapresse

Il futuro di Federico Chiesa è legato soltanto da una sua scelta, perché non mancano gli interessamenti e le offerte e la Juventus ha già annunciato in maniera ufficiale e pubblica di averlo messo sul mercato in uscita perché non rientra nei piani del nuovo progetto.

Attenzione quindi a quello che può accadere nelle prossime ore perché per la Juventus ci sono delle novità che potrebbero sbloccare il mercato in entrata grazie alla cessione di Chiesa che porterebbe 15 milioni di euro più il risparmi di un anno di ingaggio, lui che percepisce 6 netti l’anno.

Spunta un retroscena di calciomercato importante in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa con la notizia confermata dai colleghi dalla Turchia riguardo l’offerta del Besiktas per il giocatore.

Secondo il portale TRT Spor è arrivata l’offerta del Besiktas per Chiesa confermata anche dal vice-presiddente ma il giocatore pretende uno stipendio di 9 milioni di euro a stagione. Cifre fuori portata per il club turco. Sul giocatore restano almeno 7 club e ora dovrà scegliere lui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

7 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

8 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

9 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

9 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

10 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

12 ore ago