Colpo di scena con un possibile esonero immediato già in arrivo in Serie A dopo delle complicazioni che si sono venute a creare e ora si parla di un grande ritorno.
Attenzione a quello che può accadere nelle prossime ore con la società che sta valutando tutte le piste possibili per cercare di ottenere dei grandi risultati, ma l’inizio choc può seriamente portare il club di Serie A a decidere per un esonero.
Le prossime ore saranno già decisive perché possono portare ad una scelta definitiva da parte del club, occhio all’esonero a sorpresa che può seriamente portare la società a dover cambiare subito visto quello che è accaduto.
Può arrivare la scelta che sorprenderebbe tutti da un momento all’altro. Occhio al club italiano che non resterà fermo a guardare e a voglia di reagire subito se le cose si dovessero mettere male, ecco che si parla anche di un cambio di allenatore col primo esonero.
Calciomercato Serie A: esonero a sorpresa, grande ritorno
Una notizia davvero a sorpresa questa che potrebbe portare l’allenatore a dover fare un passo indietro. Perché il club sta seriamente valutando quello che può accadere nel corso delle prossime settimane. C’è un rischio grosso che corre l’allenatore che rischia l’esonero in Italia e già si parla di un sostituto.
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Cesena di categoria inferiore c’è la paura che l’Hellas Verona di Paolo Zanetti possa avere il colpo psicologico che può portare a problemi seri. Perché ora si fa sul serio e inizierà la Serie A, con un calendario in salita per il club scaligero.
Napoli, Juventus, Genoa e Lazio per l’Hellas Verona che se non dovesse riuscire a fare punti potrebbe seriamente pensare di esonerare Paolo Zanetti con la paura di dover subito lottare con le unghie per la salvezza di fine anno.
Nel caso le cose dovessero andare male, al posto di Paolo Zanetti il Verona può richiamare Cioffi, che ha già allenato l’Hellas Verona nei mesi scorsi. Altre piste possono portare agli attuali allenatori svincolati come lo sono anche Sottil e Ballardini, altro profili che piacciono.
Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane e se ci sarà una reazione del Verona di Zanetti che rischia grosso con le prime settimane di agosto.