Inter, clamoroso retroscena: accordo per andare al Milan

Incredibile retroscena di calciomercato che riguarda il futuro del giocatore pronto a lasciare l’Inter e ora spunta la notizia che lo vede al Milan.

Il calciatore non ha avuto la fortuna che sperava di trovare in nerazzurro. Perché da quando è arrivato all’Inter è stato bloccato da altre scelte che ha deciso di fare l’allenatore e anche dei problemi fisici che ha accusato il giocatore. Adesso ci sono delle possibilità che possono arrivare per lui in questa sessione di calciomercato.

Attenzione alla svolta a sorpresa che può arrivare da un momento all’altro per il giocatore che ha intenzione di ottenere qualcosa di diverso per il finale della sua carriera. Ora l’avventura con l’Inter la considera chiusa e spunta anche un clamoroso retroscena di calciomercato sul Milan.

Retroscena di calciomercato: accordo col Milan
Retroscena di calciomercato: accordo col Milan – Lapresse – controcalcio.com

Diverse società in Italia hanno messo nel mirino gli esuberi dell’Inter, perché ci sono alcuni giocatori di grande qualità che sono considerati obiettivi importanti per gli ultimi giorni di mercato e possono ora andare via. Ma occhio anche a quello che è accaduto in precedenza.

Calciomercato Inter: retroscena con il Milan

Ci sono dei nuovi arrivi in casa Inter e questo non può far altro che portare a delle cessioni di alcuni giocatori che vogliono lasciare il club nerazzurro. La volontà è quella di chiudere il prima possibile alcune operazioni che possono essere utili per fare cassa.

Marko Arnautovic pronto a firmare in Serie A
Marko Arnautovic pronto a firmare in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono grandi giocatori in casa Inter che attirano appeal e possono andare all’estero, in Arabia Saudita o restare anche in Italia. Perché ci sono Frattesi, Arnautovic, Correa e altri che al momento hanno mercato e possono provare a trovare una nuova sistemazione.

La società però ha già deciso chi può partire e chi no, per questo ora sarà complicato per alcuni profili. Ci sono però dei retroscena importanti che rivelano quello che era accaduto per Marko Arnautovic prima di firmare con l’Inter, spunta la trattativa con il Milan.

Nel 2021 c’era la concreta possibilità di chiudere l’acquisto per il Milan che poi scelse Giroud e lasciò andare Arnautovic che qualche anno dopo ha firmato con l’Inter, ma dove non ha trovato fortuna per i continui infortuni.

Adesso la punta austriaca è messa sul mercato in uscita e può arrivare l’annuncio da un momento all’altro, attenzione a chi andrà a puntare su Arnautovic in queste ultime ore di mercato anche in Italia.

Gestione cookie