Koopmeiners-Juventus%2C+salta+tutto%3A+l%26%238217%3BAtalanta+ha+deciso+una+cosa
controcalciocom
/2024/08/11/koopmeiners-juventus-salta-tutto-latalanta-ha-deciso-una-cosa/amp/
ControMercato

Koopmeiners-Juventus, salta tutto: l’Atalanta ha deciso una cosa

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena inaspettato per quello che riguarda il caso Koopmeiners tra Juventus e Atalanta, perché ci sono delle notizie davvero negative sulla vicenda.

Momento davvero particolare quello che sta vivendo la Juventus che ha avviato un nuovo progetto con Thiago Motta dopo aver esonerato Allegri e c’era la sensazione che Giuntoli potesse fare in anticipo un gran lavoro sul mercato in entrata, ma anche in quello di uscita.

Così non è stato però perché diversi colpi sono stati persi dalla Juventus che sembravano prioritari ad inizio mercato. Adesso però ci sono dei colpi di scena che riguardano quello che può accadere nelle prossime ore per quanto riguarda Koopmeiners che ha già un accordo con il club bianconero da diverso tempo e ora è uscito allo scoperto.

Teun Koopmeiners: annuncio per la Juventus dall’Atalanta (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime ore sono arrivate notizie ufficiali in merito alla decisione che è stata presa da Koopmeiners che ha voluto tirarsi fuori dall’Atalanta a pochi giorni da una partita storica e importantissima come la Supercoppa Uefa contro il Real Madrid, il primo grande trofeo stagionale.

Il calciatore olandese ha chiesto all’Atalanta di andare via e firmare con la Juventus, così da non scendere più in campo per le partite e anche gli allenamenti.

Atalanta, la decisione su Koopmeiners

Una scelta rivelata dall’Atalanta con il suo allenatore Gasperini che non ha preso bene il comportamento del proprio giocatore che ha anche presentato un certificato medico per evitare di continuare ad allenarsi, mettendosi contro tuttal a società bergamasca.

Calciomercato: colpo Koopmeiners, arriva anche l’indizio social (ANSA) controcalcio.com

Adesso Koopmeiners aspetta solo la Juventus avendo già l’accordo con i bianconeri, c’è bisogno però di trovare quello tra Atalanta e la Juve che ancora manca. Perché i bergamaschi chiedono 55-60 milioni di euro per venderlo e il club bianconero ancora non è arrivato a quelle cifre.

Proverà a farlo con l’inserimento di alcune contropartite tecniche o con alcuni bonus partendo da una base di 45-50 milioni di euro. Momento difficile da gestire questo l’Atalanta che però non ci sta e non si lascerà piegare dai ricatti della Juve e di Koopmeiners.

Infatti, è stata presa una decisione molto importante da parte del club nerazzurro italiano. L’Atalanta venderà Koopmeiners alla Juventus soltanto se sarà portata al club la cifra giusta e chiesta dagli atalantini.

In caso contrario senza sforzo da parte della Juve salterà senza troppi problemi il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus, l’Atalanta è infastidita e aspetta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

11 minuti ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

18 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

19 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

20 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

23 ore ago