Novità di mercato sulla telenovela dell’estate riguardo Koopmeiners e la Juventus. C’è la svolta a sorpresa, l’Atalanta ha accettato.
Settimane decisive per le operazioni di calciomercato con le società a lavoro su tutti i fronti. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Teun Koopmeiners: colpo di scena Atalanta e Juventus spiazzata.
La preparazione pre campionato della Juventus si è chiusa con una sconfitta contro l’Atletico Madrid.
I segnali arrivati dalle amichevoli non sono stati confortanti, con i bianconeri che hanno perso contro Norimberga ed Atletico Madrid e pareggiato contro il Brest.
Intanto, dal fronte mercato ci sono delle novità che riguardano la Juventus.
Giuntoli ha ricevuto la comunicazione dall’Atalanta su Teun Koopmeiners: ecco tutti i dettagli dopo il vertice andato in scena nelle scorse ore fra Juventus e Atalanta.
Calciomercato Juventus: novità Koopmeiners
A fare il punto della situazione riguardo il futuro del calciatore olandese è il giornalista Alfredo Pedullà che attraverso il suo portale ha fornito gli ultimi aggiornamenti su questa telenovela dell’estate, che accompagna i tifosi da tempo.
Giuntoli, infatti, ha da tempo raggiunto un accordo per portare alla Juventus Koopmeiners che è bloccato dall’Atalanta. La squadra di Gasperini, infatti, non intende lasciar partire il calciatore.
Un vero e proprio braccio di ferro che potrebbe portare a delle decisioni clamorose riguardo il destino del giocatore che intanto ha avuto già dei primi screzi con la squadra e Gasperini, che nei giorni scorsi in un’intervista ha annunciato la decisione di Koopemeiners di firmare con la Juventus.
Adesso ci sono delle novità di mercato importanti su questa trattativa: ecco le ultimissime notizie sull’incontro avuto nelle scorse ore con l’Atalanta. Giuntoli protagonista di questo vertice, ha trovato l’intesa con i bergamaschi.
Calciomercato: 60 mln per Koopmeiners alla Juve
Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla Juventus. Oggi c’è stato un incontro fra il dirigente e l’Atalanta, le parti si sono chiarite e adesso i bianconeri dovranno presentare una proposta ufficiale per l’olandese.
Quanto sarà pagato dalla Juventus Koopmeiners?
L’offerta da 50 milioni, inizialmente prevista da Cristiano Giuntoli, dovrebbe essere alzata fino ad arrivare ai 60 compresivi di bonus. Intanto per la sostituzione, è già stato individuato O’Riley del Celtic, che è il profilo che più intriga ai bergamaschi che adesso sono pronti a cedere alla Juventus Koopmeiners ed accontentare il ragazzo che ha già un accordo di massima con la Vecchia Signora.