Milan%3A+colpo+Galacticos%2C+affare+da+20+MLN
controcalciocom
/2024/08/11/milan-colpo-galacticos-affare-da-20-mln/amp/
ControMercato

Milan: colpo Galacticos, affare da 20 MLN

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa in questo calciomercato. Possibile un colpo dal Real Madrid per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Il Milan negli ultimi giorni di calciomercato dovrà piazzare diversi colpi in entrata. Fonseca ha ribadito che l’obiettivo dei rossoneri è assolutamente quello di lottare per lo Scudetto e per farlo c’è bisogno di diversi rinforzi in tutti i reparti. Le idee di Moncada sono sicuramente molto chiare, ma la dirigenza rossonera guarda con attenzione anche alle occasioni che potrebbero capitare negli ultimi giorni della sessione estiva.

Real Madrid (Ansa) – controcalcio.com

E il Milan presto potrebbe guardare in casa Real Madrid. Secondo quanto riferito da Defensa Central, Ancelotti sarebbe disposto a lasciar partire il calciatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Una occasione che i rossoneri potrebbero decidere di sfruttare per dare a Fonseca un rinforzo di assoluto livello. Non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, arriva dal Real Madrid

Alzare il livello qualitativo per riuscire a centrare un obiettivo importante come quello dello Scudetto. E’ questo il diktat del Milan negli ultimi giorni di calciomercato. Serve portare alla corte di Fonseca giocatori di assoluto livello per cercare di essere a livello dei cugini dell’Inter. Moncada da tempo è al lavoro per cercare gli obiettivi giusti e presto potrebbe arrivare un colpo importante dal Real Madrid. Il giocatore piace molto al club meneghino e nei prossimi giorni si proverà a capire se alla fine ci sarà la fumata bianca oppure no.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid non ha nessuna intenzione di puntare su Dani Ceballos. Lo spagnolo ha accusato qualche problema nell’ultima stagione e Ancelotti avrebbe dato il via libera ad una sua partenza per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di una valutazione importante e non semplice da soddisfare per i rossoneri. Ma non è da escludere la possibilità di trovare una formula diversa per portarlo a Milano.

Dani Ceballos (Ansa) – controcalcio.com

I rapporti tra le due società sono ottime e questo potrebbe facilitare l’operazione. Naturalmente per il momento si tratta solamente di una idea, ma presto si potrebbe trasformare in una trattativa. La duttilità del giocatore è assolutamente utile a Dani Ceballos e per questo motivo la fumata bianca non è da escludere a priori.

Mercato Milan: idea Ceballos

Il nome di Ceballos potrebbe essere un’idea di calciomercato del Milan in questi ultimi giorni. Il Real Madrid ha aperto alla possibilità di un trasferimento per una cifra intorno ai 20 milioni, ma gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero trovare una situazione diversa.

Ceballos (Ansa) – controcalcio.com

Una idea che si potrebbe trasformare in realtà nel giro di davvero poco tempo. Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

6 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

7 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

8 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

11 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

12 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago