Clamoroso annuncio dalla Spagna sul futuro di Victor Osimhen. Incredibile colpo di scena riguardo l’attaccante nigeriano, ecco le ultimissime sul suo futuro.
Ci sono delle novità di mercato su Victor Osimhen, ieri immortalato da alcuni video mentre era in discoteca insieme a Ngonge. L’attaccante è in attesa di una svolta riguardo il suo futuro.
Dalla Spagna sono sicuri di una cosa, che l’attaccante non andrà al Psg. Infatti, nelle ultime ore, è tornata a farsi sotto un’altra pretendente che ha bisogno di un altro attaccante.
L’affare Psg Napoli per Osimhen non andrà in porto.
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano la posizione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, nelle ultime ore, è finito nel mirino di un’altra società che ha bisogno urgente di un altro bomber.
Infatti, sono fallite le trattative per l’acquisto del calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid. Un intreccio che non è andato a buon fine ed è per questo motivo che il club sta virando con decisione su Osimhen che finalmente può lasciare Napoli per andare in una big.
Calciomercato Napoli: svolta Osimhen, lo prendono subito
La cessione di Victor Osimhen sblocca il mercato in entrata del Napoli, alla ricerca di due centrocampista ed un attaccante.
Il candidato numero uno per prendere il posto di Osimhen a Napoli è Lukaku, che è in cima alla lista delle preferenze di Antonio Conte. Il tecnico ha bisogno di un calciatore dalle caratteristiche del belga, che è pronto a tornare in Italia e raggiungere il suo mentore.
Infatti, la migliore stagione di Lukaku in Serie A è stata all’Inter sotto la gestione di Conte che stravede per l’ex Roma. Prima, però, serve la cessione di Victor Osimhen che è finito nuovamente nel mirino del Chelsea.
Secondo quanto riportato dal Chiringuito, si è interrotta la trattativa per Samu Omorodion. Ed è per questo motivo che i dirigenti, adesso, si sono fatti sotto per portare al Chelsea Victor Osimhen.
Salta Omorodion, adesso il Chelsea torna su Osimhen
Arrivano notizie dalla Spagna riguardo la decisione del Chelsea, che ha deciso di non proseguire nella negoziazione con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Samu Omorodion.
L’affare, dunque, è saltato in maniera definitiva.
Ecco perché adesso sono pronti a tornare alla carica per portare al Chelsea Osimhen che è entrato di nuovo in corso per diventare un nuovo calciatore dei Blues.