Niente+Milan+o+Inter%2C+hanno+convinto+Hermoso%3A+firma+per+un%E2%80%99altra+big
controcalciocom
/2024/08/11/niente-milan-o-inter-hanno-convinto-hermoso-firma-per-unaltra-big/amp/
ControMercato

Niente Milan o Inter, hanno convinto Hermoso: firma per un’altra big

Published by
Lorenzo De Angelis

La presenza degli agenti a Milano aveva lasciato credere che Hermoso potesse finalmente sbarcare in Serie A, ma invece così non sarà.

Nel capoluogo lombardo potrà anche esserci stato un incontro con le dirigenze di Milan ed Inter, ma il futuro del centrale spagnolo sarà altrove. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Atletico Madrid avrebbe raggiunto una bozza di accordo con un’altra big del calcio europeo, che nelle prossime ore dovrebbe ritoccare gli ultimi dettagli del contratto che firmerà il difensore.

Niente Milan o Inter, Hermoso firma con un’altra big (Ansa foto) – controcalcio.com

Fino a quel momento non sono esclusi colpi di scena, con le italiane, non solo Milan ed Inter, che potrebbero rientrare nei discorsi, ma l’impressione è che oramai manchi davvero solo l’ufficialità per svelare il futuro di Mario Hermoso.

Sfuma l’opzione Serie A per Hermoso: la nuova destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mario Hermoso, ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid. Nel corso di queste settimane per lo spagnolo si è parlato tanto di Serie A, prima con Bologna e Napoli e poi con Milan ed Inter, club con i quali l’entourage del calciatore avrebbe avuto anche un incontro nella giornata di ieri a Milano.

Da questo summit non sarebbe uscita però nessuna novità eclatante, anche perché stando alle ultime notizie Mario Hermoso sarebbe promesso sposo ad un’altra grande del calcio europeo, che dopo aver perso per infortunio uno dei suoi giocatori più promettenti, sarebbe alla ricerca di un rinforzo proprio in quel reparto in questo calciomercato.

Stando dunque a quanto riportato da Matteo Moretto, si starebbe raffreddando sempre di più la pista che porta Mario Hermoso in Serie A, anche perché gli agenti dello spagnolo avrebbero offerto in mattinata il calciatore al Manchester United, sfruttando il grave infortunio di Yoro che lo terrà lontano dai campi per un po’ di tempo.

Hanno convinto Hermoso, niente Serie A: firma subito

Mario Hermoso freme dalla voglia di conoscere il suo futuro, che con ogni probabilità non sarà in Serie A. Nonostante si sia parlato tanto di questa soluzione, il centrale spagnolo potrebbe finire al Manchester United, anche se sarebbero stati gli stessi a Red Devils a smentire questa possibilità, complice l’imminente arrivo ad Old Trafford di de Ligt.

A fronte di questo sorge spontaneo domandarsi: dove giocherà Hermoso nella prossima stagione? Al momento una risposta a questa domanda non ci sarebbe, anche se secondo i colleghi di TMW l’ex Atletico Madrid potrebbe seguire l’ex compagno ai Colchoneros Yannick Carrasco all’Al-Shabab, club saudita che potrebbe affondare il colpo decisivo sul giocatore già nelle prossime ore.

Hermoso, spunta l’ipotesi Al-Shabab con Carrasco (Ansa foto) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie A, l’infortunio è grave: il nuovo acquisto starà fuori 2 mesi

Ogni impedimento è giovamento dicevano i nostri nonni. Un messaggio sul non abbattersi mai, a…

2 ore ago

Prendono Calabria a gennaio, al Milan vanno 11 milioni di euro

Davide Calabria potrebbe presto lasciare il Milan: il terzino potrebbe partire con una valutazione da…

2 ore ago

Kjaer è pronto a dire sì: firma ad un passo

Simon Kjaer è pronto a dare una svolta al suo futuro: il difensore danese, ancora…

2 ore ago

Roma, De Rossi già in bilico: ore contate, individuato il sostituto

Dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma in realtà devi cambiarle tu stesso.…

4 ore ago

Rabiot firma: ha trovato squadra, ma in estate tornerà in Italia

Non tornate mai in un luogo dove siete stati felici. Se non lo fate continuerà…

6 ore ago

Colpo di scena Douglas Luiz, ora Thiago Motta rischia grosso

Dibattito aperto in casa Juventus su Douglas Luiz, cosa succede con il centrocampista brasiliano e…

7 ore ago