Problemi seri per il Napoli con Antonio Conte che deve fare i conti con delle situazioni difficili che gli stanno creando problemi in questo inizio di nuova avventura in azzurro.
Il duro lavoro è appena iniziato per il Napoli di Antonio Conte che ha giocato la sua prima partita ufficiale contro il Modena in Coppa Italia passando il turno solo grazie ai calci di rigore. Una partita faticosa subito per gli azzurri che ora si preparano all’inizio del campionato, ma con grandi difficoltà.
Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che sta accadendo con il calciomercato estivo per il Napoli che sembra al momento totalmente bloccato a causa di ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Era partito forte con i primi arrivi riguardo Buongiorno, Marin e Spinazzola, poi la frenata.
Il Napoli sta giocando senza attaccante in questo momento con i soli Raspadori, Simeone e Cheddira che si alternano per dare una mano alla squadra che è priva del suo miglior giocatore Victor Osimhen che è messo fuori dal progetto perché in vendita e in cerca di una nuova squadra. Allo stesso tempo però non è ancora arrivato Lukaku che è l’uomo richiesto da Conte.
Calciomercato Napoli: rottura con Conte
Intanto, c’è un altro giocatore che sembrava aver trovato serenità e l’occasione di mettersi in mostra con il Napoli grazie a Conte, ma c’è stata una rottura totale tra il giocatore e l’allenatore e per questo motivo ora è stato messo sul mercato dal club.
Il tecnico non ci sta e alza la voce, andando allo scontro con un giocatore del Napoli che è stato messo in vendita e fuori dal progetto. Il calciatore non ha risposto alle indicazioni di Conte che è pronto a fare a meno di lui.
Sul giocatore adesso ci sono diverse società interessate e in Serie A sembra ancora destinato a restare per il futuro. Perché il calciatore in questione è Michael Folorunsho pronto a lasciare il Napoli.
Dopo il rinnovo è arrivata la spaccatura inaspettata tra Michael Folorunsho e il Napoli e ora è in vendita. Su di lui c’è la Lazio che sta accelerando in queste ultime ore per definire l’acquisto in pochissimo tempo e anticipare la concorrenza.
Michael Folorunsho è un giocatore che farebbe molto comodo a mister Baroni nella Lazio, lascerà Napoli per 12 milioni di euro.