Arriva la sorpresa in casa Juventus con il calciomercato dei bianconeri che si sblocca e sono in arrivo due grandi colpi in attacco per Thiago Motta.
La situazione sembra ormai chiarissima, perché si è sbloccato tutto definitivamente per la Juve che aspettava solo questo momento per definire gli affari migliori che aveva chiesto anche in maniera esplicita mister Thiago Motta alla società.
Adesso bisognerà soltanto aspettare i tempi tecnici, perché si parla già di quello che sarà l’arrivo in città di quelli che saranno i nuovi acquisti della Juventus.
Sembra ormai tutto pronto per un altro trasferimento di un giocatore pronto a firmare con la Juventus. Il club bianconero potrebbe annunciare tutto da un momento all’altro perché ora si aspetta soltanto quelle che saranno le visite mediche e la firma del contratto.
Il club bianconero sta cercando di chiudere tutto il prima possibile cercando di andare a dare l’occasione giusta a mister Thiago Motta di schierare i migliori giocatori per quella che sarà la nuova stagione con l’inizio del campionato. Perché è tutto pronto per la firma di due nuovi giocatori nel reparto offensivo e c’è una sorpresa.
Da diverso tempo la Juventus ha messo nel mirino e nella lista dei desideri diversi giocatori, con uno che può arrivare subito e l’altro tra qualche giorno. Nelle ultime ore si è parlato di quello che è l’accordo con Nico Gonzalez della Fiorentina per andare a migliorarsi sugli esterni offensivi.
Ma Nico Gonzalez alla Juventus non sarà l’unico colpo sugli esterni, perché il giocatore dei viola arriverà proprio nelle prossime ore in città dopo aver raggiunto l’accordo totale con i bianconeri. Accordo ormai chiuso anche con la Fiorentina che ha dato il via libera per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.
Allo stesso tempo la Fiorentina ha trovato il sostituto e ha chiuso per Albert Gudmundsson dal Genoa dando così l’ok per Nico Gonzalez alla Juve, ma arriverà anche un altro giocatore in città.
Secondo le ultime notizie rivelate da Sky Sport ora la Juventus sta lavorando per chiudere il prima possibile l’arrivo anche di Sterling. Decisive saranno le prossime ore con il Chelsea pronto a lasciar andare il proprio campione inglese che andrebbe a firmare proprio con la Juve in Italia.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…