L’ufficialità di Amrabat che torna in Serie A è arrivata, con lo United che ha preferito non riscattarlo.
Parole chiare quelle dell’allenatore, che conferma così la presenza in Serie A di Sofyan Amrabat, calciatore che non è stato riscattato dal Manchester United e con Ten Hag che ha perso sui calci di rigore la sfida attesissima contro il Manchester City, valevole per la Community Shield.
Non ha convinto il calciatore marocchino a tal punto da non essere riscattato e con lo United che ha preso altre decisioni per il suo futuro. Un centrocampo che non solo a Firenze, dove è stato comunicato ufficialmente il ritorno di Amrabat dalle parole di Palladino, potrebbe tornare a vedere protagonista l’ex Hellas Verona in Italia.
Serie A, ritorno di Amrabat: l’annuncio ufficiale
L’annuncio ufficiale di Sofyan Amrabat è stato confermato dalle parole di Raffaele Palladino, che ha annunciato di aver parlato con il proprio calciatore, reintegrato della rosa stessa del club viola.
Ha voglia di dargli una chance probabilmente, ma la verità è che Sofyan Amrabat continua a piacere a mezza Serie A, tant’è che potrebbe finire in una delle big in lotta per lo Scudetto.
Il centrocampista marocchino, è stato svelato da Sky Sport, è un’idea per lo stesso Raffaele Palladino. L’ufficialità sul reintegro in squadra, potrebbe arrivare a seguito dei colloqui tra Raffaele Palladino e lo stesso calciatore che, al momento, continua a lavorare da separato in casa. Le ultime notizie di calciomercato su Amrabat sono state svelate dall’emittente satellitare.
Calciomercato: le ultime sul colpo Amrabat
Secondo quanto riferisce Luca Cilli di Sky Sport, Amrabat continua ad allenarsi da separato in casa alla Fiorentina, ma lo stesso Amrabat avrebbe avuto un colloquio con Palladino, che ha espresso alcune volontà. Tra queste, quella di allenarlo per tutta la stagione, avendolo a disposizione della Fiorentina. Da capire se i rapporti si potranno ricucire oppure no, intanto Amrabat continua a piacere in Serie A, specie se la società viola calerà le proprie pretese economiche. Tra le diverse squadre, anche in Europa, sarebbero spuntate due in particolare in Serie A: il Napoli e il Milan.
Ultime Serie A: la destinazione per Amrabat
Più del Milan, del quale si è parlato di recente, la sorpresa di calciomercato con Amrabat protagonista, potrebbe essere il Napoli. Le parole di Antonio Conte, nella sfida che ha visto il Napoli vincere con il Modena soltanto ai calci di rigore in Coppa Italia, sono state chiare. Così come l’assetto tattico: centrocampista cercasi. E questo, a sorpresa, potrebbe essere rappresentato dal ritorno di fiamma su Sofyan Amrabat.