Accordo Juventus-Milan: scambio doppio, è fatta

Ci sono conferme autorevoli che arrivano da Sky Sport sul doppio affare che coinvolgerebbe Juventus e Milan pronti all’accordo finale.

Può accadere tutto già nelle prossime ore, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito al trasferimento doppio o forse anche triplo che si può venire a creare tra le due grandi società italiane che saranno in lotta sicuramente per il titolo in Serie A. Adesso si entra nel vivo del calciomercato e può accadere di tutto tra Juventus e Milan.

Importanti notizie che riguardano quello che si può andare a creare con il trasferimento del calciatore da un club all’altro, perché le big italiane trattano anche tra di loro e per questo motivo che ora c’è grande attesa sulla trattativa che è in fase avanzata tra Juventus e Milan.

Federico Chiesa al Milan
Pronto lo scambio tra Juventus e Milan, c’è l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Un vero colpo di scena, perché è arrivata la notizia che conferma quello che sarebbe l’accordo tra Juventus e Milan per uno scambio a sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato e ora l’affare è anche ad un passo dalla chiusura.

Calciomercato Juventus: scambio con il Milan

Sarebbero coinvolti tre giocatori in questa trattativa tra Juventus e Milan che continuano a limare gli ultimi dettagli per provare a definire l’affare il prima possibile già in queste ore e prima dell’inizio del campionato.

Chiesa al Milan e Kalulu Saelemakers alla Juve
Chiesa al Milan e Kalulu Saelemakers alla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere tra Juventus e Milan che stanno lavorando per chiudere dei nuovi accordi che possano far felici tutti, perché ormai ci siamo per la definizione totale dell’accordo.

La Juventus sta prendendo in prestito con riscatto Kalulu e ha già l’accordo con il giocatore e anche con il club rossonero. Ultimi dettagli e poi l’affare sarà definitivamente concluso. Ma non è questa l’unica trattativa in piedi dei due club di Serie A.

La possibilità concreta è che ora Juventus e Milan continueranno a trovare nuovi accordi e si valuta lo scambio Saelemaekers-Chiesa, che porterebbe il primo ad approdare ai bianconeri e ritrovare Thiago Motta dopo aver lavorato insieme lo scorso anno al Bologna e il secondo in rossonero.

Sarebbe una vera beffa anche per l’Inter che trattava Chiesa vederlo approdare ai rivali del Milan. La Juventus è pronto a dare l’ok avendo al suo posto Saelemaekers e anche Kalulu che andrà a prendere in prestito con riscatto.

Gestione cookie