Mercato dei portieri regala ancora delle sorprese. Infatti, una società di Serie A è pronta a chiudere per portare in Serie A Donnarumma. Ecco tutti i dettagli.
Valutazioni in corso da parte del club, alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. A sorpresa, la società ha messo nel mirino Donnarumma che può realizzare il suo desiderio di tornare a vestire la maglia di un club italiano.
L’opzione è sul tavolo della dirigenza, che prossimamente prenderà in esame questa situazione e deciderà insieme all’allenatore come gestire il tutto anche se la questione sembra ormai delineata.
E’ il mercato dei portieri in Serie A, con diverse società che si sono mosse per cambiare il proprio numero uno.
Dalla Juventus alla Fiorentina, passando per Monza e Genoa, le soprese non sono ancora finite con la società che sta per chiudere per il ritorno in Serie A di Donnarumma.
Una vera e propria sopresa per il club che sta lavorando per tesserare un altro estremo difensore e completare il pacchetto dei portieri a disposizione del tecnico per la prossima stagione.
Calciomercato: colpo tra i pali, ecco Donnarumma
A fare il punto della situazione su questo affare di mercato è il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari che ha rivelato i dettagli di questo affare che può decollare nei prossimi giorni.
Il club, infatti, ha fretta di chiudere per sistemare la porta e prendere un altro estremo difensore che andrà a completare il pacchetto.
Sulla scrivania del direttore sportivo è finito anche il nome di Donnarumma, che è pronto a tornare a vestire la maglia di un altro club di Serie A. Dopo il Milan, infatti, la sua carriera ha preso un percorso diverso.
Prima l’esperienza all’estero e poi il ritorno in C, al Padova. Adesso Antonio Donnarumma può ricorprire il ruolo di terzo portiere al Torino.
Calciomercato Torino: sfuma Gosens, arriva Borna Sosa. Per la porta c’è Donnarumma
Il Torino è a lavoro per completare la rosa a disposizione di Vanoli. Serve ancora un difensore ed un laterale sinistro. Per la fascia è sfumata la pista Gosens, con il tedesco che attende una chiamata dall’Atalanta.
Il ds Vagnati è a lavoro per prendere Borna Sosa, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Infine, per il ruolo di terzo portiere Torino, c’è la possibilità dell’ingaggio di Antonio Donnarumma.