Cessione a sorpresa nei paesi arabi, secondo quella che è la notizia in mattinata, sull’addio con destinazione a sorpresa.
Dopo diversi rumors che hanno riguardato l’addio di Federico Chiesa, ma con destinazione italiana, un altro calciatore della rosa di Thiago Motta e con 148 presenze all’attivo con i bianconeri, dirà addio. Ma lo farà attraverso l’irrinunciabile proposta, dopo esser stato trattato anche da club italiani e in Europa.
Ha dato il via libera alla cessione dalla Juventus, Thiago Motta, tecnico italo-brasiliano che si trova coinvolto in quelle che sono le decisioni con Giuntoli. A convincere il calciatore saranno le cifre che propone l’ex bomber e leggenda della Serie A, Hernan Crespo, allenatore del club che lo porterà nei paesi sauditi.
Il calciomercato della Juventus entra nel vivo e per vedersi sbloccato, con Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners in entrata, ci sarà bisogno di monetizzare.
Oltre alle diverse situazioni tra Chiesa e altri esuberi, questa mattina, è arrivata la notizia in merito ad una cessione con destinazione a sorpresa, per uno dei simboli della Juventus che ha vinto gli ultimi Scudetti della sua recente storia, considerando la sua presenza in bianconero da ormai diversi anni.
Erano circolati alcuni rumors sulle proposte dall’Arabia Saudita, ma è più precisamente negli Emirati Arabi Uniti e con destinazione all’Al-Ain, che si vedrà il trasferimento del calciatore della Juventus. A riportare la notizia, in mattinata, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport.
La notizia sulla cessione a sorpresa, per quanto riguarda la destinazione del calciatore bianconero, è il quotidiano italiano che ha spiegato quella che è la sua situazione. Si era vociferato di un approdo in Eredivisie, con la maglia dell’Ajax allenata da Farioli che ha subito vinto la prima di campionato, ma non è lì che finirà il bianconero. Secondo la stessa fonte, l’offerta dell’Al-Ain sarebbe irrinunciabile per Rugani. Il difensore ex Empoli, che piaceva anche a Milan e Napoli come soluzione low cost in Serie A, potrebbe infatti finire nel top club del campionato degli Emirati Arabi Uniti, con una pioggia di milioni nel suo stipendio annuale.
A contare, per il trasferimento negli Emirati Arabi Uniti, non sarà il costo del cartellino in uscita dei bianconeri, bensì le volontà del calciatore, che andrà ad arricchirsi andando a giocare per l’Al-Ain.
Daniele Rugani percepirà uno stipendio raddoppiato rispetto a quello attuale che guadagna in bianconero, secondo quelle che sono le cifre riportate sul nuovo ingaggio per il difensore italiano.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…