La Juventus vuole regalare nuovi affari a Thiago Motta. Il direttore Chiellini è pronto a sferrare l’assalto decisivo per il giovane talento
La dirigenza bianconera vuole mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato: affare in Serie A per chiudere subito l’affare da urlo. Scopriamo così l’intreccio di calciomercato per puntellare la rosa del futuro della Juventus: ecco di chi si tratta.
Il club bianconero continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Il direttore Chiellini è sempre pronto a regalare colpi per il futuro alla Juventus: ecco l’ultimo affare a sorpresa in ottica futura. Una svolta decisiva per arrivare così alla firma ufficiale: l’intreccio da urlo per chiudere così subito il nuovo colpo a sorpresa. Scopriamo tutti i dettagli dell’operazione sorprendente.
Juventus, affare a sorpresa: ecco il colpo bianconero
Secondo le ultime notizie la dirigenza bianconera è pronta a pensare anche al futuro con nuovi affari da applausi. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva: ecco di chi si tratta, il retroscena sull’operazione di mercato.
Un nuovo colpo a sorpresa in casa Juventus per anticipare la folta concorrenza sul giovane attaccante. Si è messo in luce nel campionato Primavera, ma ora è ormai pronto per il salto di qualità in Serie A: ecco l’affare di calciomercato da urlo.
Come svelato dal giornalsita Marco Baridon su X, la Juventus è ancora in contatto con il Genoa per chiudere Christos Papadopoulos. Il trequartista greco, classe 2004, è stato protagonista con la Primavera del Grifone con 11 gol e 6 assist collezionando anche l’esordio in Serie A. Da tempo il direttore Chiellini è sulle sue tracce: ora potrebbe arrivare la chiusura per l’affare a sorpresa.
Un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione: Papadopoulos è voglioso di vestire la maglia bianconera dopo aver svolto anche il ritiro sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino. Ecco l’affare a sorpresa in casa Juventus per rinforzare anche la formazione Under 23 bianconera che milita in Serie C.
Il Genoa lo lascerebbe partire soltanto in casa di proposta interessante: il direttore Chiellini ci proverà fino alla fine per convincere così la dirigenza ligure con un’offerta avvincnete. Un nuovo colpo in vista della prossima stagione con un mese di agosto sempre più ricco di trattative di calciomercato. L’ultim’ora entusiasmante per provare a puntare in alto con la volontà di ingaggiare anche giovani talenti in Italia.