Lite con Gattuso, Perisic fuori rosa: ha un accordo in Italia

E’ un momento decisivo per il futuro di Ivan Perisic pronto a lasciare l’Hajduk Spalato a sorpresa e firmare di nuovo in Serie A.

Arrivano dei nuovi e importanti aggiornamenti che riguardano il futuro del calciatore croato che soltanto poche settimane fa aveva fatto una scelta importante di vita e per la sua carriera.

Perché lo scorso gennaio Perisic ha firmato con l’Hajduk Spalato in prestito per dare continuità al proprio percorso, poi la firma in estate lasciando il Tottenham a zero per restare ancora un anno con il club croato dove è cresciuto.

Ivan Perisic in Serie A
Ivan Perisic torna in Serie A – ControCalcio (La Presse)

Adesso però c’è un colpo di scena che riguarda la situazione che va avanti da diverso tempo in casa Hajduk Spalato con Perisic che ha litigato con l’allenatore Gennaro Gattuso e ha chiesto la cessione al club nonostante avesse firmato da poco il suo ritorno nel club del suo cuore.

Problemi interni e disciplinari spiegati da Gattuso che ha messo Perisic fuori rosa e ora può lasciare l’Hajduk Spalato da un momento all’altro. Ci sarebbero anche delle possibili notizie di mercato che lo vedrebbero ritornare in Italia e in Serie A.

Calciomercato: Perisic lascia l’Hajduk Spalato, c’è la Serie A

In Croazia c’è grande tensione per quello che è il caso di Ivan Perisic che è andato allo scontro totale con l’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso nel bel mezzo delle qualificazioni alla fase a gironi della Conference League e con l’inizio del campionato.

E’ finito fuori rosa l’ex Inter a causa di motivi disciplinari, per scelta del tecnico Gennaro Gattuso che ha avuto un confronto con lui 20 giorni fa con la richiesta di Perisic di voler andare via dal club croato per una nuova avventura. L’allenatore ha però continuato a contare sul giocatore per diverse partite ma non ottenendo ciò che chiedeva.

Perisic rompe con Gattuso: firma con una big
Ivan Perisic torna in Italia (Lapresse) – controcalcio.com

Adesso però è tutto più chiaro e si entra nel vivo dell’affare che porterebbe Perisic di nuovo a giocare in Serie A. Nel contratto dell’ex giocatore dell’Inter c’è una clausola rescissoria che gli permetterebbe di lasciare l’Hajduk Spalato ad una cifra davvero ragionevole e conveniente.

Confermato in Croazia ciò che può accadere da un momento all’altro perché nel contratto di Perisic con l’Hajduk Spalato è presente una clausola di soli 300mila euro che può quindi portarlo via dalla Croazia. In Serie A il giocatore piace e può essere una grande occasione per il Torino che nelle ultime ore ha mollato Gosens come obiettivo in quella zona di campo.

Gestione cookie