Ribaltone Milan, una big sta convincendo Leao a lasciare l’Italia

Colpo di scena in Italia per il Milan che può perdere il suo grande talento, perché adesso c’è una big d’Europa che ha intenzione di comprare Leao.

Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il colpo di scena che può arrivare proprio nelle prossime ore con Rafa Leao che può lasciare il Milan a sorpresa nelle ultime settimane di mercato estiva. Perché il giocatore ha intenzione di continuare a giocare ad altissimi livelli, ma adesso è arrivata una società che potrebbe far vacillare la sua permanenza a Milano.

Ci sono aggiornamenti in merito alla scelta che andrà a fare proprio il campione portoghese, perché si parla del possibile addio dal Milan di Leao ora che si sarebbe fatto avanti uno dei migliori club al mondo e di sempre che sta cercando di avviare un nuovo progetto per tornare ad essere vincente.

Nuovo club su Leao
Un nuovo club su Leao (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

La trattativa potrebbe essere avviata a sorpresa e in maniera davvero inaspettata da parte del Milan che non si lascerà però prendere per il collo e ha le idee piuttosto chiare su Leao e il suo futuro, perché nel contratto c’è una clausola rescissoria altissima.

Calciomercato Milan: Leao può dire addio

Nel contratto di Leao con il Milan è presente una clausola da 175 milioni di euro, molto elevata e che in questa sessione di mercato è già scaduta perché non sarà possibile attivarla dal 16 luglio in poi di ogni estate, ma soltanto prima. Intanto. Ci son ora delle nuove notizie che arrivano proprio sul possibile cambio di scena futura per il giocatore.

Scontro tra Leao e Arnautovic
Rafael Leao piace al Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

Cambio di programma in casa Milan con la possibile cessione di Leao che al momento non è presa in considerazione, ma in caso dovesse arrivare una maxi offerta al club rossonero e al giocatore portoghese può seriamente partire. Perché ora è finito nella lista degli obiettivi di un altro grande club.

Il Real Madrid ha acquistato Mbappe e vuole dare un segnale forte alle rivali, l’Atletico Madrid risponde con Julian Alvarez e il Barcellona non vuole restare a guardare. E’ proprio il club catalano che avrebbe messo Rafa Leao in lista e può presentarsi alla porta del Milan.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona pensa ad un piano B dopo che è saltato l’arrivo di Nico Williams e ci sono delle novità davvero importanti. Pare che il Barcellona in lista abbia anche Leao e se non dovesse chiudere in queste ore per Luis Diaz può fare un tentativo per il giocatore del Milan.

Gestione cookie