Colpo di scena inaspettato in Italia dove Paulo Dybala che sembrava convinto di restare alla Roma alla fine sembra destinato ad accettare la maxi offerta dell’Arabia Saudita.
Momento particolare questo che sta vivendo ora il tifoso della Roma, perché sono arrivati grandi colpi da parte della famiglia Friedkin che stanno accontentando in tutti i modi il giovane allenatore Daniele De Rossi con acquisti davvero di livello importante, ma ora potrebbe esserci un doloroso addio.
Perché si parla di quello che può accadere nelle prossime ore a Paulo Dybala che è stato fortemente corteggiato dall’Arabia Saudita da diversi mesi non cedendo mai alle tentazioni. Adesso però, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A potrebbe cambiare qualcosa.
Momento decisivo questo ora con la settimana che rivelerà tutto ciò che può accadere da un momento all’altro proprio ora che sta iniziando il campionato. Perché tutti vogliono capirne di più riguardo questa situazione di Dybala, soprattutto l’allenatore della Roma Daniele De Rossi.
Calciomercato Roma: addio Dybala, il sostituto è avvisato
Non si dovrà assolutamente far trovare impreparata la Roma e per questo motivo ora si cerca di capire chi può arrivare nel caso dovesse concretizzarsi la cessione di Dybala, che nel suo contratto ha una clausola da 12 milioni di euro che arriverebbero nelle casse del club giallorosso.
L’Arabia Saudita fa sul serio e rilancia per Dybala con una folle offerta da 20 milioni di euro a stagione netti di stipendio per più anni e questo potrebbe seriamente convincere l’argentino a lasciare l’Europa e approdare nella Saudi Pro League per chiudere la carriera.
Il calciatore argentino sta cercando di capire cosa può essere meglio per lui e si prende tempo, intanto, De Rossi infastidito ha rivelato che non dovrà trattenere nessuno a Roma ed è un chiaro messaggio a Dybala a pochi giorni dall’inizio del campionato che si prende il suo tempo.
Con il nuovo interesse arabo per Dybala ora la Roma è obbligata a guardarsi attorno e cercare un calciatore importante che possa arrivare al suo posto sull’esterno. Si è parlato tanto di Federico Chiesa, ma sembra distante la chiusura dell’affare e per questo i giallorossi guardano altrove.
Nelle ultime ore, secondo le notizie di mercato, la Roma avrebbe già trovato il sì di Edon Zhegrova del Lille per sostituire Dybala, l’attaccante kosovaro classe ’99 in forza al Lilla che è pronto al grande salto.