Addio Inter, un pilastro del calcio italiano ha deciso: l’annuncio

Arriva l’annuncio tanto atteso che riguarda quello che sarà il suo futuro. Perché il campione del calcio italiano ha raccontato cosa accadrà con l’Inter.

E’ arrivato l’annuncio direttamente del calciatore che ha voluto raccontare quella che è la sua idea in vista del futuro. La situazione è piuttosto chiara visto che più volte nel corso della sua carriera si è parlato dell’addio dal club nerazzurro. Infatti, in alcuni momenti è davvero stato vicino all’addio dall’Inter il calciatore italiano che ora è tornato a parlare raccontando le sue sensazioni.

E’ ancora molto giovane e per questo motivo che sta cercando di capire quello che può accadere in vista dei prossimi anni, considerando che le migliori squadre d’Europa si sono interessate a lui. In particolare alcuni club della Premier League hanno provato a convincerlo per ingaggiarlo il prima possibile.

Alessandro Bastoni fa l'annuncio per il futuro con l'Inter
Un big dell’Inter fa il suo annuncio per il futuro (Lapresse) – controcalcio.com

Adesso che l’Inter non vive una situazione economica del tutto serena che bisognerà capire come andranno alcune situazioni dove ci sono calciatori che possono essere sacrificati per fare cassa.

Al momento però l’Inter ha rinnovato dei contratti di alcuni big, mentre per altri ha intenzione di venderli. Scelta presa anche per il calciatore della Nazionale dell’Italia.

Calciomercato Inter: addio di un big italiano, la scelta

E’ chiaro che il mercato riserva continue sorprese e per questo motivo che si può pensare che alcuni giocatori anche se hanno contratti lunghi o da poco rinnovato possono lasciare il club. Ora è il caso anche che l’Inter faccia delle valutazioni con alcuni suoi giocatori.

Bastoni vuole restare all'Inter
Futuro nell’Inter, un giocatore ha deciso (Lapresse) – controcalcio.com

Può essere considerata una sorpresa la scelta del calciatore in vista del futuro, perché il calciatore dell’Italia e dell’Inter è stato più volte vicino all’addio. Ora ci sono delle novità sul suo conto.

A parlare nelle ultime ore è stato proprio il giocatore corteggiato dai migliori club di Premier League e non solo, che l’Inter ha voluto trattenere rifiutando offerte ricche e rinnovando il suo contratto.

A raccontare tutto è stato proprio Alessandro Bastoni che ha parlato del suo futuro all’Inter. Il centrale italiano, pilastro sia della Nazionale dell’Italia che dell’Inter, ha voluto anticipare quella che è stata la sua scelta in vista del futuro.

Alessandro Bastoni ha giurato amore all’Inter e non sembra avere nessuna intenzione di andare via. Il calciatore si è esposto in maniera ufficiale con delle dichiarazioni ai colleghi di Sportmediaset rivelando la sua scelta, resterà all’Inter a vita.

Gestione cookie