Addio+Juve%3A+Mckennie+resta+in+Serie+A%2C+si+chiude+a+zero
controcalciocom
/2024/08/13/addio-juve-mckennie-resta-in-serie-a-si-chiude-a-zero/amp/
ControMercato

Addio Juve: Mckennie resta in Serie A, si chiude a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Weston McKennie sembra sempre più lontano dalla Juventus. Un club di Serie A potrebbe chiudere a zero per il centrocampista americano

Dopo una stagione da assoluto protagonista con Allegri in panchina, le cose per McKennie sono assolutamente cambiate. Il centrocampista non sembra più rientrare nei piani di Thiago Motta e per questo motivo da tempo si sta lavorando per trovare una soluzione definitiva. Il no all’Aston Villa ha fatto infuriare molto la dirigenza bianconera e attualmente c’è un vero e proprio gelo tra calciatore e società.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Una situazione molto simile a quella di Chiesa considerando un contratto in scadenza nel 2025. Ma in questo caso sembra molto difficile una cessione immediata e prende sempre più piede l’ipotesi di una partenza a zero la prossima stagione. Un colpo a zero ragionato da diverse squadre di Serie A e non ci resta che aspettare ancora qualche mese per capire meglio il destino di un calciatore che è assolutamente da scrivere.

Calciomercato: colpo McKennie, ecco con chi firma

La rottura tra la Juventus e McKennie molto probabilmente porterà ad una separazione al termine della stagione. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, al giocatore non dispiacerebbe trascorrere un anno ai margini dei bianconeri per poi magari trovare con maggiore tranquillità una squadra la prossima stagione e senza dover fare i conti con decisioni della Vecchia Signora. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Di certo l’idea McKennie a zero stuzzica molte squadre di Serie A. Il giocatore in passato era stato accostato alla Roma e il club giallorosso potrebbe piazzare un colpo di calciomercato simile la prossima stagione. Ma attenzione anche ad altre squadre pronte ad inserirsi per cercare di riuscire a regalare un centrocampista di livello al proprio tecnico e presto si avrà un quadro molto più chiaro.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Molto dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni. Una cessione dell’americano in questa sessione non è assolutamente da escludere considerando la volontà dei bianconeri di mettere in ordine i conti. Ma si ragiona anche sulla possibilità di arrivare al termine della stagione e poi far separare le strade a parametro zero.

Mercato: McKennie un’idea di molti club di A

A zero McKennie rappresenta una occasione di calciomercato molto importante per diversi club di Serie A. Approcci in passato sono stati fatti dalla Roma e da altre squadre e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si concluderà tutto.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Di certo al giocatore non dispiacerebbe terminare la stagione ai margini della squadra bianconera per poi poter scegliere a zero la sua nuova destinazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

5 minuti ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

18 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

19 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

20 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

23 ore ago