Il Milan può arrivare al nuovo attaccante con un blitz a sorpresa: l’operazione può concludersi in tempi piuttosto brevi
Il calciomercato del Milan può riservare ancora diverse sorprese. La squadra ha già mostrato diverse novità e miglioramenti agli ordini di Paulo Fonseca, almeno a giudicare dal pre campionato, ma dopo la chiusura delle trattative per Alvaro Morata, Pavlovic e Emerson Royal, c’è ancora qualcosa da fare per fornire la miglior rosa possibile rispetto alle idee del nuovo allenatore.
Il primo dossier aperto resta quello relativa la mediana, con Fofana in prima fila nelle idee del club: la trattativa per il centrocampista, però, non si è ancora sbloccata e non è detto che succeda a breve. Il mediano non è comunque l’unica necessità in lista, perché manca all’appello anche un nuovo attaccante.
Nonostante la conferma di Luka Jovic e l’arrivo del bomber spagnolo ex Juventus e Atletico Madrid, la dirigenza è determinata a trovare un altro bomber per chiudere il reparto. Un nome seguito a lungo dal club rossonero potrebbe essere una vera e propria occasione da cogliere nei prossimi giorni.
Armando Broja è stato accostato in più occasioni al Milan. È sicuramente un nome che piace alla dirigenza del Diavolo, che in tempi non sospetti avrebbe fatto anche un investimento importante per lui e per portarlo nel capoluogo lombardo. Ora la situazione non si è messa proprio bene per il giovane centravanti.
Il Chelsea ha una rosa molto ampia, soprattutto in attacco, e di sicuro lì non troverebbe lo spazio giusto per emergere. Esattamente come Romelu Lukaku, è stato messo sul mercato e ora è anche fuori rosa, per cui non ci sono margini per farlo restare a disposizione nella prossima stagione.
Per questa ragione, diversi club interessati potrebbero tornare alla carica e decidere condizioni vantaggiose con i Blues. Ricordiamo che la prima scelta per Moncada e Furlani portava direttamente a Fullkrug, ma alla fine il tedesco è andato in Premier League. Il Milan potrebbe spuntarla dopo Ferragosto anche con un prestito con diritto di riscatto e completare così il reparto offensivo come chiesto dal tecnico. A queste condizioni, sarebbe sicuramente un’ottima operazione e potrebbe portare una nuova freccia dalla grande fisicità nell’arco di Fonseca. E senza dimenticare un buon fiuto per il gol.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…