Blitz+a+sorpresa%2C+il+Milan+ha+chiuso+per+il+nuovo+attaccante
controcalciocom
/2024/08/13/blitz-a-sorpresa-il-milan-ha-chiuso-per-il-nuovo-attaccante/amp/
ControMercato

Blitz a sorpresa, il Milan ha chiuso per il nuovo attaccante

Published by
Alessandro B

Il Milan può arrivare al nuovo attaccante con un blitz a sorpresa: l’operazione può concludersi in tempi piuttosto brevi

Il calciomercato del Milan può riservare ancora diverse sorprese. La squadra ha già mostrato diverse novità e miglioramenti agli ordini di Paulo Fonseca, almeno a giudicare dal pre campionato, ma dopo la chiusura delle trattative per Alvaro Morata, Pavlovic e Emerson Royal, c’è ancora qualcosa da fare per fornire la miglior rosa possibile rispetto alle idee del nuovo allenatore.

Fonseca aspetta ancora un nuovo attaccante (LaPresse) – controcalcio.com

Il primo dossier aperto resta quello relativa la mediana, con Fofana in prima fila nelle idee del club: la trattativa per il centrocampista, però, non si è ancora sbloccata e non è detto che succeda a breve. Il mediano non è comunque l’unica necessità in lista, perché manca all’appello anche un nuovo attaccante.

Nonostante la conferma di Luka Jovic e l’arrivo del bomber spagnolo ex Juventus e Atletico Madrid, la dirigenza è determinata a trovare un altro bomber per chiudere il reparto. Un nome seguito a lungo dal club rossonero potrebbe essere una vera e propria occasione da cogliere nei prossimi giorni.

Il Milan pensa ancora a Broja: ora l’operazione può decollare

Armando Broja è stato accostato in più occasioni al Milan. È sicuramente un nome che piace alla dirigenza del Diavolo, che in tempi non sospetti avrebbe fatto anche un investimento importante per lui e per portarlo nel capoluogo lombardo. Ora la situazione non si è messa proprio bene per il giovane centravanti.

Broja in azione con la maglia dell’Albania (LaPresse) – controcalcio.com

Il Chelsea ha una rosa molto ampia, soprattutto in attacco, e di sicuro lì non troverebbe lo spazio giusto per emergere. Esattamente come Romelu Lukaku, è stato messo sul mercato e ora è anche fuori rosa, per cui non ci sono margini per farlo restare a disposizione nella prossima stagione.

Per questa ragione, diversi club interessati potrebbero tornare alla carica e decidere condizioni vantaggiose con i Blues. Ricordiamo che la prima scelta per Moncada e Furlani portava direttamente a Fullkrug, ma alla fine il tedesco è andato in Premier League. Il Milan potrebbe spuntarla dopo Ferragosto anche con un prestito con diritto di riscatto e completare così il reparto offensivo come chiesto dal tecnico. A queste condizioni, sarebbe sicuramente un’ottima operazione e potrebbe portare una nuova freccia dalla grande fisicità nell’arco di Fonseca. E senza dimenticare un buon fiuto per il gol.

Alessandro B

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

2 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

3 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

3 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

7 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

8 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago