Calciomercato Inter: colpo di scena Calhanoglu, arriva l’annuncio

Hakan Calhanoglu rompe il silenzio e torna a parlare del suo futuro all’Inter. Al centro delle voci di mercato, il turco ha rivelato tutti i dettagli riguardo le sue intenzioni.

Protagonista di una super stagione all’Inter, il centrocampista si sta preparando per l’inizio di campionato. Intanto, su di lui non si placano le voci di mercato visto che è costantemente accostato a diverse big del calcio europeo.

Il Bayern Monaco è l’ultima squadra, in ordine cronologico, ad essersi interessata del calciatore che è un perno della rosa dei nerazzurri. Ecco le parole da parte di Hakan Calhanoglu riguardo il suo futuro all’Inter.

Calhanoglu
Calhanoglu Inter: annuncio del turco riguardo il suo futuro (La Presse foto) – controcalcio.com

Quale futuro per Hakan Calhanoglu?

Ecco le dichiarazioni del centrocampista turco, finito nel mirino del Bayern Monaco e non solo. Ad oggi è considerato uno dei migliori nel suo ruolo ed è per questo motivo che numerose squadre lo seguono con particolare attenzione.

L’Inter lo valuta almeno 80 milioni di euro ed è attualmente in una posizione di forza, avendo il giocatore firmato di recente un rinnovo di contratto fino al 2027.

Aggiornamenti sul futuro di Calhanoglu all’Inter

Ci sono ancora dubbi sulla permanenza di Calhanoglu all’Inter? 

Arrivano le dichiarazioni da parte del calciatore che, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport a pochi giorni dall’inizio del campionato, è tornato a parlare riguardo le sue intenzioni per la prossima stagione.

In particolar modo, il turco si è detto speranzoso di poter vincere tutto con la maglia dei nerazzurri ed ha lanciato un messaggio chiaro alla società in vista del futuro.

Le squadre interessate a Calhanoglu, infatti, aumentano giorno dopo giorno anche se la valutazione dell’Inter è abbastanza elevata. Ecco la scelta del calciatore che ha rassicurato i tifosi riguardo la sua permanenza.

Calhanoglu
Calhanoglu resta all’Inter, adesso non ci sono più dubbi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Inter: Calhanoglu svela il suo futuro

Hakan Calhanoglu ha tenuto a chirire il suo futuro all’Inter, dopo alcune settimane tormentate che l’hanno visto protagonista con alcuni ammiccamenti con altre società europee.

“Tutti quelli che mi conoscono sanno bene come la penso. Io sono un tipo che sta in silenzio, non parla molto. Preferisco lavorare e migliorare. Posso dire che in questi tre anni all’Inter ho trovato dei campagni e dei tifosi incredibili. Anche grazie a loro sono cresciuto”.

“Non ho mai pensato di lasciare l’Inter, sono sempre stato sicuro di proseguire la mia esperienza in nerazzurro. Le voci arrivano ma restano tali, io mi sono sempre concentrato sul lavoro da fare. Alla fine ho detto qualcosa per far rilassare tutti”.

Gestione cookie