Calciomercato Milan, chiudono un altro acquisto: annuncio di Ibra

Aggiornamenti di mercato che riguardano il Milan. I rossoneri sono pronti a chiudere per un altro giocatore, c’è l’annuncio di Ibra.

Giornata di presentazione in casa Milan, con Emerson Royal che ha fatto la sua prima uscita ufficiale da giocatore rossonero. Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche Ibrahimovic che ha affrontato l’argomento mercato.

Il manager di RedBird e consigliere di Gerry Cardinale, si è soffermato sul prossimo colpo in entrata del Milan.

ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic interviene in conferenza stampa durante la presentazione di Emerson Royal (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il Milan non si ferma e dopo aver messo a segno il colpo Emerson Royal, è a lavoro per cedere alla Juventus Pierre Kalulu.

Dalla partenza del francese può sbloccarsi un’altra operazione in entrata. A fare il punto della situazione è Zlatan Ibrahimovic, che ha rassicurato i tifosi rossoneri riguardo le intenzioni della proprietà.

Milan: Ibra rompe il silenzio, ecco cosa ha detto a Gerry Cardinale

Il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ha ufficialmente presentato alla stampa e ai tifosi il nuovo acquisto del Milan Emerson Royal.

Il terzino arriva dal Tottenham ed è pronto ad intraprendere la nuova avventura in rossonero. Intanto, nei giorni scorsi è andato in scena un summit di mercato a cui ha partecipato Gerry Cardinale che è attualmente a Milano.

Ecco la rivelazione di Ibrahimovic riguardo le richieste del numero uno del club.

“Ieri e oggi ci siamo incontrati ed abbiamo parlato di tante cose. Nulla di nuovo, insomma. Gerry è un presidente che vuole spendere tanto però io dico di no. Dobbiamo utilizzare il  denaro giusto per rinforzare la squadra”.

Pierre Kalulu? “Dobbiamo parlare con il ragazzo e trovare la soluzione migliore per lui e la società. Bisogna capire cosa sia meglio per la sua carriera”.

Chi sarà il nuovo colpo del Milan? 

Ibrahimovic ha promesso ai tifosi un’altro acquisto a centrocampo. Ecco tutti i dettagli.

cardinale ibrahimovic
Gerry Cardinale incontra Ibrahimovic e promette investimenti per il Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com

Mercato Milan: la strategia di Ibra

“Dobbiamo seguire la nostra strategia per rinforzare la squadra e arrivare ai giocatori che vogliamo prendere. Non significa che arriveranno altri due giocatori. Non abbiamo nessuna fretta, è tutto sotto controllo. Vogliamo una squadra compatta e dal punto di vista offensivo lo siamo. In difesa abbiamo preso Emerson e Pavlovic, vediamo se ci sarà spazio per qualcosa di extra”.

“Di sicuro stiamo lavorando per un centrocampista, può essere un rinforzo giusto per la squadra che, ripeto, deve essere più compatta possibile”.

Ovviamente, il candidato numero uno per ricorprire il ruolo di nuovo centrocampista Milan è Fofana del Monaco che è in cima alla lista delle preferenze del club rossonero.

fofana
Youssouf Fofana nuovo acquisto del Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie