Caso Dybala-Roma, è finita: dietro l’addio c’è un club di Serie A

Momento davvero difficile quello che sta accadendo tra la Roma e Paulo Dybala, con l’argentino che ora rischia seriamente l’addio.

Nelle ultime ore si è parlato in maniera intensa di quello che sono state le offerte arrivate dall’Arabia Saudita per Dybala che però al momento ha rifiutato i 20 milioni di euro a stagione che gli sono stati proposti da alcuni club arabi per portarlo via dall’Europa e dalla Roma.

Ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che sembra essere stata presa dalla Roma nei confronti di Dybala, che nelle ultime ore ha valutato le offerte e ha poi declinato rivelando di voler restare nella Capitale italiana. Adesso ci sono però delle nuove situazioni che valuta lo stesso club giallorosso.

Dybala, ultim'ora decisiva: firma subito
Dybala, ultim’ora decisiva: firma subito, tutto vero – Lapresse – controcalcio.com

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro nelle prossime ore per quanto riguarda il futuro di Dybala che può lasciare la Roma con il club italiano che può seriamente spingere per mandarlo via a giocare altrove. Può accadere tutto da un momento all’altro con una svolta che non può essere presa bene dai tifosi giallorossi.

Calciomercato Roma: Dybala fatto fuori, il motivo

La Roma e Dybala si possono separare perché la situazione adesso è cambiata e si può seriamente andare incontro ad addio anticipato tra il club e l’attaccante che in questi anni è stato il valore aggiunto della rosa. Adesso però De Rossi ha alzato la voce e ora anche la società può prendere una decisione forte sul proprio campione.

Cessione Roma per Dybala due grandi offerte
Cessione Roma per Dybala due grandi offerte (Ansa Foto) – Controcalcio

Le prossime ore saranno decisive per capire quello che può accadere per quanto riguarda il futuro di Dybala che non sembra intenzionato a lasciare l’Europa per l’Arabia Saudita, ma può comunque andare via dalla Roma per giocare con un nuovo club.

Ci sono diverse società che possono pagare la clausola di 12 milioni di euro di Dybala e accontentarlo anche per quanto riguarda lo stipendio da circa 6 milioni netti l’anno. Adesso però sembra esserci una rottura tra il giocatore argentino e la Roma che è pronto a metterlo in vendita.

Occhio anche a delle possibile offerte dall’Italia per Paulo Dybala che continua ad avere grande appeal, così come anche per altre big in Europa. Il club giallorosso accetterà di lasciar andare il giocatore argentino per alleggerire il tetto ingaggi e ora ha puntato forte su Soule che sembra aver già preso il suo posto.

Gestione cookie