Fenerbahce, ribaltone Mourinho: annuncio in diretta

Un vero colpo di scena quello che riguarda l’allenatore portoghese ex Roma, perché ci sono delle nuove notizie su José Mourinho e sul suo futuro.

L’esperto tecnico è approdato in Turchia e ha iniziato una nuova avventura con il Fenerbahce dopo la triste notizia di dover lasciare in anticipo il club giallorosso della Roma e il campionato italiano dopo non aver ottenuto i risultati che i Friedkin si aspettavano. Ora ci sono delle nuove e importanti notizie su quella che è la sua attuale situazione.

Adesso c’è un annuncio a sorpresa che arriva proprio dal diretto interessato José Mourinho che è stato già criticato per quello che è accaduto nelle prime uscite ufficiali in questa sua nuova avventura con il Fenerbahce.

Dimissioni Mourinho Fenerbahce
dimissioni Mourinho Fenerbahce, la situazione – Lapresse – controcalcio.com

Il Fenerbahce ha affidato a Mourinho un nuovo progetto dove dovrà fare di tutto per tornare alla vittoria dopo gli ultimi anni dove ha dominato il Galatasaray in Turchia. Il tecnico portoghese è stato preso per essere quell’arma in più in vista dei prossimi anni. Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro.

Fenerbahce, ribaltone Mourinho: la situazione

Il Fenerbahce si sta giocando la qualificazione alla Champions League e dopo aver perso la gara d’andata contro il Lille nel girone di ritorno non è riuscito al momento a ribaltare la situazione e si fa complicata portare avanti un progetto iniziando in questo modo, soprattutto dopo i tanti milioni che sono stati già spesi sul mercato per accontentare l’allenatore.

Mourinho lo porta via alla Juventus
Mourinho inizia in difficoltà in Turchia (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

In molti hanno subito criticato Mourinho dandogli del bollito, ma lui è pronto a dare un segnale forte a tutto l’ambiente. A prescindere dalla Champions se la giocherà o meno il club ha intenzione di continuare con l’allenatore in panchina e avviare un nuovo ciclo che si spera possa essere vincente per il Fenerbahce.

Al termine della partita di ritorno Fenerbahce-Lille di Champions League ci sarà l’annuncio di Mourinho che non ha intenzione di cambiare il proprio futuro. A prescindere di quello che sarà il risultato, alla fine l’allenatore portoghese annuncerà di restare e non prenderà in considerazione nella maniera più assoluta delle possibili dimissioni.

C’erano stati solo alcuni commenti sulle possibili dimissioni di Mourinho dal Fenerbahce, ma lui e la società sono in piena sintonia e vogliono continuare a lavorare in questo modo. Almeno per il momento in attesa di capire come saranno le prossime settimane.

Gestione cookie