Una nuova destinazione a sorpresa per Albert Gudmundsson. Affare saltato con la Fiorentina, spunta lo scambio top in Serie A
Il talentuoso giocatore islandese è voglioso di una nuova avventura in Serie A. Dopo la trattativa saltata con il club viola, ecco la nuova destinazione in Champions League per lui. Ore decisive per chiudere subito lo scambio in Serie A: non vestirà la maglia della Fiorentina, ma sarà protagonista in campo internazionale dopo l’avventura con il Genoa.
La Fiorentina si è tirata in dietro per il colpo in attacco di Albert Gudmundsson: ecco il retroscena di calciomercato per il talentuoso giocatore islandese del Genoa. Scambio in vista per giocare subito in Champions League: andrà via subito da Gilardino. Dopo Retegui, il club rossoblu è alla ricerca della miglior offerta possibile per il proprio gioiello che ha espresso già da tempo il suo desiderio di andare via.
Gudmundsson, colpo a sorpresa: scambio top in Serie A
Tutto cambia in fretta in vista della prossima stagione. Il Genoa è pronto a darlo via a titolo definitivo: spunta l’intreccio da urlo, colpo imminente con lo scambio a sorpresa.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport c’è un asse molto caldo per il futuro del talentuoso giocatore islandese. Il calciomercato può regalare un nuovo colpo a sorpresa: ecco l’ultim’ora inaspettata in vista della prossima stagione.
Gudmundsson è pronto a sbarcare a Milano per vestire la maglia nerazzurra dopo l’affare sfumato con la Fiorentina. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. La Gazzetta dello Sport ha rilanciato un possibile scambio con l’austriaco Arnautovic, ormai fuori dai piani di Simone Inzaghi.
Marotta non ha mollato mai quella pista che porta all’islandese che ora vuole subito cambiare aria dopo settimane di trattative con i viola. Secondo le ultime notizie il Genoa è pronto a cederlo a titolo definitivo per continuare a sognare in grande: ecco la pazza idea di calciomercato.
Una nuova rivoluzione nell’attacco nerazzurro per continuare a sognare in grande. Un innesto di qualità assoluta che può agire sia come mezzala che come seconda punta come vice Lautaro. Il giocatore islandese è pronto a lasciare il Genoa per accettare subito la destinazione Inter. Ecco la chiusura imminente per regalare nuove gioie a Simone Inzaghi: tutto cambia a sorpresa nel periodo del calciomercato estivo.