Inter, c’è un problema: Inzaghi sta parlando con la società

Situazione davvero difficile questa che sta vivendo l’Inter con Simone Inzaghi ora che è in arrivo l’inizio del campionato di Serie A e della nuova stagione.

Sono tanti i club che non sono al meglio della forma e della rosa a pochissimo dall’inizio del nuovo campionato italiano. E’ il momento che bisognerà dare una scossa ai vari progetti per rimettere le cose in piedi il prima possibile e ottenere quello che può fare la differenza per tutta la stagione. In caso dell’Inter c’è un problema venuto fuori palesato da Simone Inzaghi.

La squadra che ha vinto lo scudetto dovrà cercare di dimostrare di essere ancora competitiva da qui al resto della stagione e per farlo bisognerà trovare le migliori soluzioni possibili per ottenere i risultati sperati. Perché al momento non è ancora completa tutta la situazione dell’Inter.

Salta l'affare per l'Inter
Si complicano i piani dell’Inter sul mercato, parla Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

Ha provato ad alzare la voce lo stesso allenatore che ha rivelato di aver avuto dei colloqui con la società. E’ il momento di dare una sterzata positiva a questa situazione difficile che sta vivendo l’Inter a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.

Problemi Inter, Inzaghi racconta la verità

E’ stato direttamente l’allenatore a parlare di quello che è accaduto nelle ultime ore. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che sarebbe accaduto per l’Inter di Simone Inzaghi che ora si gioca tutto in vista della nuova stagione.

La grande sorpresa per Inzaghi
Simone Inzaghi potrebbe recuperare un calciatore per il Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

Parte della stagione si decide proprio nei mesi estivi tra la preparazione atletica dei ritiri e il calciomercato che porterà avanti la società. E’ questo quello che si aspetta anche lo stesso Inzaghi dalla sua Inter con cui ha rivelato di avere una grande intesa sotto tutti i punti di vista.

Allo stesso tempo però si è parlato di quello che potrebbe accadere a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Perché ci sono delle importanti novità che riguardano la scelta dell’Inter che ora dovrà prendere dei nuovi giocatori per accontentare il proprio allenatore Simone Inzaghi che è in difficoltà.

E’ palese che ci sono problemi nella retroguardia nerazzurra, dove c’è Inzaghi con gli uomini contanti nell’Inter, vista la situazione di alcuni infortuni che hanno creato dei problemi. Ora si parla con la società come ha raccontato l’allenatore perché avrebbe chiesto almeno un nuovo arrivo visto il problema difensivo legato agli uomini contati.

Gestione cookie