Juventus, svolta Koopmeiners: si sblocca, ha fatto le visite mediche

Colpo di scena per il calciomercato estivo, si sblocca la trattativa che porterebbe Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus, ora ci siamo.

Ci sono degli aggiornamenti con la Juventus che aspetta solo il momento giusto per definire l’affare con il grande acquisto che attende da diversi mesi. Perché ora c’è il via libera grazie all’Atalanta e il giocatore ha già fatto anche le visite mediche.

Una situazione davvero incredibile perché sembrava tutto fatto e la trattativa è invece saltata, ora ci sono delle novità in merito a quello che può cambiare per il futuro del calciatore. Il colpo sembra pronto e per questo Koopmeiners ora aspetta la Juve.

Teun Koopmeiners alla Juventus
Teun Koopmeiners non si allena più con l’Atalanta ora va alla Juve (ANSA) – controcalcio.com

Bisognerà che la Juventus presenti l’offerta ufficiale al’lAtalanta per Koopmeiners dopo che il club nerazzurro ha già trovato l’accordo per il nuovo giocatore che arriverà al posto dell’olandese per rinforzare la rosa di Gasperini.

Il giocatore ha anche già svolto le visite mediche e in maniera sorprendete approderà a Bergamo contro ogni pronostico visto che era fatta con un altro club.

Calciomercato Juventus, la mossa decisiva per Koopmeiners

Annuncio arrivato da Sportitalia con l’Atalanta. che sta comprando a sorpresa il sostituto di Koopmeiners che si è promesso alla Juventus. Il club nerazzurro sta definendo l’affare e si sblocca tutto.

Koopmeiners Juventus
Koopmeiners sempre più vicino alla Juventus (ANSA) – controcalcio.com

Davvero incredibile quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore con ora l’Atalanta pronta a chiudere l’acquisto del sostituto di Koopmeiners che firmerà per la Juventus. La svolta sembra arrivata proprio da un momento all’altro in maniera incredibile.

Sembrava tutto fatto ma alla fine l’inserimento dell’Atalanta è stato decisivo per quello che sarà il nuovo colpo che prenderà il posto di Koopmeiners che va alla Juventus.

Il centrocampista olandese è un pallino di Thiago Motta e Giuntoli per il progetto della Juventus che è partito e che si incentrerà proprio sul campione dell’Atalanta che andrà via dopo la vittoria dell’Europa League dello scorso anno. Intanto, si sblocca tutto grazie al club bergamasco che ha ora trovato un nuovo giocatore per la rosa di Gasperini.

La scelta è stata presa dal presidente Percassi che ha voluto approfittare dei problemi tra Napoli e Frosinone per la trattativa che avrebbe portato Brescianini in azzurro (aveva già svolto le visite mediche) e ora è proprio l’Atalanta che per sostituire Koopmeiners che andrà alla Juve che punta tutto su Brescianini.

Gestione cookie