Szczesny ha rescisso: firma a zero

Szczesny ha già trovato l’accordo con la Juventus per la risoluzione contrattuale. Ore frenetiche per il suo futuro, ecco la firma a zero

Un momento decisivo per chiudere subito l’affare Szczesny. Il portiere si avvia a diventare subito free-agent per firmare con la sua nuova squadra a parametro zero. Secondo le ultime notizie di calciomercato resterà in Serie A per continuare la sua carriera in Italia dopo gli anni d’oro tra Roma e Juventus.

Juventus, Szczesny ha rescisso: colpo a zero, firma imminente
Juventus, Szczesny ha rescisso: colpo a zero, firma imminente – Lapresse – controcalcio.com

 

La storia d’amore tra Szczesny e la Juventus è ormai ai titoli di coda. Il portiere polacco ha deciso già per il suo futuro: ecco la sua volontà. Un momento decisivo per prendere così la decisione migliore in vista della prossima stagione. Una soluzione che accontenta tutti dopo che è stato messo alla porta dalla dirigenza bianconera: non rientra nemmeno più nei piani di Thiago Motta.

Ora la decisione di trovare l’accordo per la buonuscita immediata: ora Szczesny non vede l’ora di tornare protagonista con un nuovo progetto vincente. Il calciomercato regala ancora colpi di scena in Serie A con l’estremo difensore polacco voglioso di restare in Serie A.

Juventus, colpo Szczesny: ecco il retroscena di mercato

Saranno ore decisive per conoscere subito la sua prossima destinazione dopo l’ufficialità della risoluzione contrattuale. L’estremo difensore polacco è pronto per cambiare subito squadra: una ciliegina sulla torta per l’affare a parametro zero.

Juventus, colpo a zero: ecco l'affare Szczesny
Juventus, colpo a zero: ecco l’affare Szczesny – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo con la possibile ufficialità già a partire dalle prossime ore. Come svelato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, Wojciech Szczesny avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus per la risoluzione contrattuale: le documentazioni sono in fase di controllo prima di apporre le firme decisive.

Ora l’estremo difensore polacco diventerà subito free-agent: ecco l’intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione dopo tante stagioni in maglia bianconera.

Un colpo a zero da urlo per il Monza: l’esperto portiere resta un sogno di Adriano Galliani come svelato dal portale monza-news.it. Il club brianzolo è alla ricerca di un profilo eccellente tra i pali: ecco l’affare decisivo a parametro zero. Galliani ci proverà fino alla fine per risolvere immediatamente la questione portiere: Szczesny potrebbe accettare subito la destinazione che sembra gradita.

L’estremo difensore polacco è ancora in grande forma: nei giorni scorsi ha pubblicato un filmato mentre si allenava da solo con un preparatore. La sua voglia di firmare per una nuova squadra italiana è immensa.

Gestione cookie