Aggiornamenti di mercato riguardo la Juventus. Giuntoli a lavoro su tutti i fronti, visite mediche in corso per l’attaccante.
Ecco tutte le novità sul mercato della Juventus, che sarà protagonista assoluta dei prossimi giorni. Il club è già a lavoro sia in entrata che in uscita, con un calciatore che sta già effettuando le visite mediche di rito prima di porre la firma sul nuovo contratto.
Una scelta chiara, da parte del club, che ha deciso di comune accordo con l’allenatore che sta per accogliere alla Juventus Pierre Kalulu, in arrivo dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Intanto, un altro calciatore è attualmente in città per svolgere i test medici: ecco tutti i dettagli su questa operazione.
Via libera da parte della Juventus, che ha raggiunto l’accordo con il calciatore e il suo entourage.
Operazione chiusa nei giorni scorsi e che sarà ufficializzata nelle prossime ore. Il ragazzo, 23 presenze e nove reti nella passata stagione, è pronto a vivere una nuova avventura.
Fortemente voluto dal tecnico, si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista.
Si attende solo la fumata bianca, che può arrivare a stretto giro, e poi ci sarà la comunicazione ufficiale del club che darà l’annuncio riguardo il nuovo acquisto.
Affare in dirittura, con i bianconeri che hanno deciso di mettere a segno questa operazione che vede protagonista il classe 2002 che saluta in maniera definitiva il suo attuale club per andare in un’altra squadra italiana.
Rinforzo di qualità per l’allenatore, che avrà la possibilità di sfruttare le qualità del calciatore che ha tutte le qualità per fare bene in Italia.
Dopo 103 presenze e 19 reti all’attivo, in tutto il settore giovanile della Juventus, saluta Nikola Sekulov che si trasferisce alla Sampdoria. Operazione conclusa da Giuntoli che è pronto ad incassare qualche milione di euro dalla partenza del ragazzo.
Tutto fatto per il trasferimento del calciatore con la Juventus che ha ceduto alla Sampdoria Sekulov per 2 milioni di euro. Operazione a titolo definitivo con i bianconeri che hanno deciso di non puntare sull’attaccante, che firmerà un nuovo contratto con il club blucerchiato.
Si chiude, dunque, l’esperienza alla Vecchia Signora del calciatore che ha fatto tutta la trafila fino ad esordire in Prima Squadra, senza mai trovare continuità con i grandi. Per lui una nuova avventura in Serie B con la Sampdoria di Pirlo, che potrà sfruttare le qualità del giocare che è attualmente a Genova per le visite mediche di rito.
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…