Pierre Kalulu sembra destinato a vestire la maglia della Juventus: la rivelazione sulla trattativa nel video
La Juventus è al lavoro per completare la rosa entro l’inizio del campionato. Lunedì vi sarà l’esordio contro il Como neopromosso – che ha perso per infortunio Varane – e non si può più sbagliare. Thiago Motta è già finito nel mirino della critica dopo il precampionato a dir poco disastroso.
Sconfitte nette contro Norimberga ed Atletico Madrid, pareggio deludente contro il Brest e gioco fin qui che non decolla, tanto che nell’amichevole in famiglia contro la Netx Gen sono arrivati pure i primi fischi. Insomma, alla Continassa non è tutto oro quel che luccica, anzi. Potrebbero essere lacrime vista la situazione, acuita anche da un mercato che non decolla.
Quattro acquisti fin qui, dal portiere Di Gregorio a Cabal fino a Khéphren Thuram e Douglas Luiz ma anche e soprattutto Calafiori e Todibo sfumati, con quest’ultimo che è stata una vera e propria beffa per i bianconeri. Il tecnico ne ha messi fuori rosa in sette e Giuntoli deve lavorare su due fronti: trovare una squadra per chi non rientra più nel progetto ed acquistare i calciatori funzionali alla Juve.
Dopo la beffa Todibo e con la necessità di acquistare un difensore in grado di giocare accanto a Bremer, Giuntoli si è mosso con decisione guardando al Milan. E così in poche ore ha di fatto chiuso il quinto acquisto del mercato bianconero, con le visite mediche del calciatore previste entro 48 ore.
Degli ultimi aggiornamenti di mercato, però, ne ha parlato Damiano Er Faina nel corso dell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale Twitch omonimo. “C’è l’accordo tra Kalulu e la Juventus: si stanno limando i dettagli tra Milan ed il club bianconero ma filtra ottimismo da ambo le parti” ha spiegato l’influencer.
“Vi dico il mio pensiero: Giuntoli era partito che doveva ingaggiare Calafiori e Todibo e si è ridotto ad acquistare Cabal e Kalulu” ha sottolineato, esprimendo perplessità sul mercato dei bianconeri. Intanto l’affare relativo a Kalulu si chiuderà sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con 14 milioni di diritto di riscatto. Nell’operazione anche un bonus di tre milioni oltre al 10% della possibile futura cessione.
Kalulu ha già dato l’assenso al trasferimento ed anche Thiago Motta ha mostrato apprezzamento per la soluzione anche in vista della duttilità del calciatore, in grado di giocare anche come terzino destro.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…