Mani tra i capelli per Inzaghi, l’affare salta sul più bello

Simone Inzaghi ha le mani tra i capelli: l’affare è saltato sul più bello in casa Inter e i nerazzurri dovranno risolvere al più presto la situazione

L’Inter è in una fase statica del suo calciomercato, in cui gli obiettivi puntati diversi mesi fa rischiano di svanire tutti sul più bello lasciando l’amaro in bocca per Simone Inzaghi. Il problema sicuramente sono i pochi fondi a disposizione per operare in entrata, ma anche la difficoltà nel cedere gli esuberi rimasti ad Appiano Gentile, soprattutto calciatori che non rientrano nel progetto e dovranno lasciare il club nelle idee della dirigenza.

Salta l'affare per l'Inter
Si complicano i piani dell’Inter sul mercato (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione si è fatta parecchio intricata in attacco. Marko Arnautovic è dato da tempo come possibile partente, ma il centravanti austriaco ha rifiutato gli interessi in ballo in Arabia Saudita e in Turchia e alla fine ha accettato di buon grado anche il ruolo di quarta punta, anche se così il suo minutaggio sarà ancora più basso.

Per Joaquin Correa, invece, è tutto ancora in ballo, visto che non è arrivata la proposta giusta per convincere l’argentino e dato che l’Inter, in questo caso, non ha intenzione di prendere in considerazione qualsiasi via diversa dalla cessione. Un altro affare, però, è saltato sul più bello e anche questo potrebbe essere un problema per i nerazzurri.

Salta il passaggio di Satriano al Brest: ora la situazione si complica

Martin Satriano è un nome su cui l’Inter ha deciso di puntare quando era ancora decisamente giovane, ma l’attaccante poi non ha mai davvero sfondato nelle idee dei nerazzurri e ha iniziato a girare in prestito tra Italia, dove lo ricordiamo con la maglia dell’Empoli. La sua esperienza più formativa probabilmente è stata comunque al Brest.

Il punto su Satriano
Satriano in campo (LaPresse) – controcalcio.com

Il club francese ha ricordato in maniera decisamente positiva le sue prestazioni e, proprio per questo, voleva farlo tornare il prima possibile. In realtà, però, è stato l’attaccante a rifiutare l’affare a titolo definitivo, costringendo l’Inter a dover far fronte a una situazione decisamente più complicata per il suo cartellino.

Come riportato dal giornalista Simone Togna, la situazione ora è piuttosto complessa, dato che il Leganes al momento non sembra interessato più di tanto, mentre il Valladolid deve prima mettere a posto alcune questioni economiche che non riguardano il campo e non vuole spendere i 6-7 milioni che servirebbero. Satriano, quindi, resta bloccato e anche l’Inter.

Gestione cookie