Il Napoli e Romelu Lukaku, arriva una svolta clamorosa sulla trattativa: l’ammissione in diretta può cambiare tutto
Il Napoli prova ad accelerare sul mercato anche se le difficoltà non mancano. Proprio nel pomeriggio di oggi è saltata la chiusura di Marco Brescianini dal Frosinone quando sembrava tutto fatto: addirittura aveva svolto le visite mediche in mattinata ma nel pomeriggio vi sono state delle complicazioni nella trattativa con il Napoli che ha provato a cambiare i dettagli della trattativa trovando il muro dei ciociari.
Operazione che di fatto si può dire saltata, almeno al momento, con l’Atalanta che addirittura ne sta approfittando per chiudere clamorosamente. Insomma, Conte resta con il cerino in mano, così come Manna e di certo il tecnico non sarà contento dopo la denuncia di dover rinforzare l’organico lanciata nel postgara di Napoli-Modena.
Brescianini addirittura doveva essere convocato per Verona ed invece il tecnico salentino rischia di restare a bocca asciutta anche per il debutto in campionato. Una situazione non ottimale, considerato come a Conte manchi anche l’attaccante. La situazione Osimhen è ancora bloccata: il nigeriano veste ancora l’azzurro e Romelu Lukaku attende ancora una chiamata per imbarcarsi sul primo volo diretto a Napoli.
Una situazione, quella del centravanti, che si protrae da tempo ormai. E Conte scalpita per avere quanto prima Lukaku, il bomber indicato dal tecnico per il suo progetto azzurro. E proprio sulla situazione relativa al centravanti, ampia analisi è stata fatta nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma Twitch.
“L’offerta del Napoli per Lukaku è aumentata: vi abbiamo raccontato settimana scorsa come il club partenopeo era arrivato a 32-33 milioni più bonus” ha esordito Damiano “Er Faina”. L’influencer, però, ha aggiornato circa la novità più interessante, soprattutto per i tifosi del Napoli. “Dopo le parole di Conte, che per me e da quanto mi risulta nel Napoli conta più di Manna, il club azzurro si è spinto fino a 35 milioni per Lukaku“.
Il Chelsea ha fin qui chiesto i 43 milioni della clausola ma sa bene come Lukaku abbia voglia di Napoli ed al contempo rifiutato ogni altra possibile destinazione pur di tornare a lavorare con Antonio Conte. “L’affare relativo al belga è slegato da quello di Osimhen: può arrivare il centravanti ex Roma e successivamente partire il nigeriano” ha poi aggiunto Er Faina.
Con Lukaku, peraltro, il Napoli ha già trovato l’accordo per un contratto da 6 milioni di euro a stagione. Il centravanti, nel frattempo, si sta già allenando secondo tabelle personalizzate inviategli dallo staff di Conte, un modo per accelerare il suo processo di integrazione quando sarà azzurro a tutti gli effetti.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…