Il futuro di Teun Koopmeiners continua a tenere banco e rischia di portare a clamorse sorprese in poco tempo: Juventus già avvisata.
Il calciomercato estivo si sta incentrando totalmente sul centrocampista olandese dell’Atalanta che ha rotto con Gasperini e non si sta più allenando con la squadra orobica, tanto da non essere stato convocato per la super sfida contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea. Nei giorni immediatamente successivi al Ferragosto verrà annunciato ufficialmente il suo futuro e intanto si è aperto un clamoroso scenario che riguarda la Juventus.
Cristiano Giuntoli ha un accordo da molto tempo con l’agente di Teun Koopmeiners e sta provando a convincere l’Atalanta al sì definitivo ma in questo momento stanno sorgendo nuovi problemi.
Calciomercato Juventus, novità Koopmeiners: le ultime
Il desiderio più grande del calciomercato della Juventus si chiama Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è considerato centralissimo da Thiago Motta per il tipo di gioco che vuole sviluppare nella nuova Juventus che sta costruendo.
La Juventus sta lavorando incessantemente per regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta ma al momento mancano gli accordi totali tra le parti e quindi ci sono grossi pericoli.
Secondo le ultime notizie di mercato, tutte le certezze sull’affare Koopmeiners-Juventus potrebbero crollare come un castello di carta.
Rifiuto clamoroso, cambia il futuro di Koopmeiners
Le scelte di calciomercato dei calciatori possono influenzare clamorosamente il futuro dei club. La Juventus lavora da giorni sull’affare Koopmeiners ma in questo momento non è detti che la trattativa vada in porto come tutti si aspettano.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti, nelle ultime ore è arrivato il clamoroso rifiuto di Martin Zubumendi al Liverpool che aveva trovato l’accordo con la Real Sociedad per il trasferimento del centrocampista spagnolo.
Gli sforzi della Real Sociedad per trattenere Zubimendi sono stati fondamentali per arrivare al rifiuto al Liverpool. I Reds erano pronti a versare nelle casse del club iberico i 60 milioni della clausola rescissoria ma il calciatore ha bloccato tutto, decidendo di restare nella sua squadra. E presto firmerà anche un nuovo accordo.
No di Zubimendi: il Liverpool piomba su Koopmeiners
Il no di Zubimendi al Liverpool può riaprire la pista Koopmeiners per il club inglese. Arne Slot conosce benissimo il centrocampista olandese, avendolo allenato ai tempi dell’AZ Alkmaar e potrebbe decidere di tentare l’affondo e pagare i 60 milioni all’Atalanta per arrivare il prima possibile a un accordo con la Dea. Dopodiché non sarà troppo complesso convincere il classe ’98 che vuole fare il definitivo salto di qualità.
Per la Juventus sono giorni intensi sul fronte Koopmeiners: Giuntoli deve provare ad accelerare e a chiudere immediatamente tutti gli accordi per evitare spiacevoli sorprese dietro l’angolo.