Serie+A%3A+colpo+in+difesa+per+la+big%2C+il+centrale+arriva+dalla+Ligue+1
controcalciocom
/2024/08/13/serie-a-colpo-in-difesa-per-la-big-il-centrale-arriva-dalla-ligue-1/amp/
ControMercato

Serie A: colpo in difesa per la big, il centrale arriva dalla Ligue 1

Published by
Francesco Spagnolo

Possibile rinforzo dalla Francia per una big di Serie A. La trattativa è ben impostata e presto potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca

Ultimi giorni di calciomercato e squadre italiane pronte a piazzare colpi importanti per dare ai tecnici giocatori di livello. Le rose non sono ancora completate e per questo motivo si sta lavorando quotidianamente per individuare i giusti rinforzi da portare in rosa in vista di una annata che si preannuncia sicuramente molto impegnativa per diversi motivi.

Sagnan con la maglia della Francia (Lapresse) – controcalcio.com

E, secondo quanto riferito da footmercato.net, una big di Serie A potrebbe prendere un giocatore dalla Ligue 1. Il centrale difensivo piace molto alla squadra e per questo motivo non è da escludere un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Un affare non semplice da portare a termine considerando la concorrenza, ma i problemi economici della società potrebbero sicuramente facilitare un compito che, almeno per il momento, sembra essere arduo.

Calciomercato: colpo in difesa, la big lo prende dalla Francia

Uno dei reparti sicuramente più delicati è quello difensivo. La scorsa stagione molte squadre hanno evidenziato lacune e per questo motivo le dirigenze sono al lavoro per mettere fine alle difficoltà avute e naturalmente anche accontentare le richieste che arrivano dai tecnici. Non semplice considerando che siamo ormai sul finire della sessione di calciomercato e non tutte le squadre sono d’accordo sul liberare determinati giocatori, ma in questo caso il compito è diverso e non possiamo escludere che si possa arrivare alla fumata bianca.

Stando alle informazioni che arrivano direttamente dalla Francia, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Mobido Sagnan. Il giocatore maliano, arrivato al Montpellier la scorsa stagione, interesserebbe molto ai toscani e la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro. I francesi, infatti, hanno importanti problemi economici e a questo punto la cessione consentirebbe di sanare un po’ le casse e guardare con maggiore fiducia al futuro.

Sagnan (Lapresse) – controcalcio.com

Naturalmente la strada è ancora lunga perché l’accordo ancora non è stato trovato e bisognerà nei prossimi giorni arrivare ad una intesa per provare a chiudere. Ma Sagnan è comunque una idea concreta di calciomercato della Fiorentina.

Mercato: la Fiorentina su Sagnan

Il nome di Sagnan è assolutamente spendibile per la Fiorentina in questo calciomercato. Il giocatore piace molto alla squadra toscana ed è in corso una trattativa con il Montpellier per riuscire ad arrivare alla fumata bianca.

Sagnan (Lapresse) – controcalcio.com

Sicuramente stiamo parlando di un calciatore importante e di esperienza che consentirebbe a Palladino di fare un salto di qualità importante.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

3 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

3 ore ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

4 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

4 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

5 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

5 ore ago